Acer annuncia lo smartphone Liquid Gallant

0

BUONI AMAZON GRATIS su Telegram > UNISCITI

Acer Liquid Gallant annunciato ufficialmente

Dopo vari rumors, e giusto in tempo per la presentazione all’IFA di domani, Acer annuncia il suo nuovo smartphone Android, il Liquid Gallant.

Scopriamolo insieme grazie al comunicato stampa di Acer.

Lainate, 27 agosto 2012 – Acer è lieta di annunciare il nuovo smartphone Liquid Gallant che, grazie alle sue caratteristiche evolute e alle nuove funzionalità, rappresenta il perfetto compagno di viaggio per gli esploratori moderni.

Il Liquid Gallant dispone di un display da 4,3 pollici con una risoluzione qHD, che offre una visione chiara e definita di qualunque immagine o testo. Il design esclusivo, che rende il Liquid Gallant particolarmente comodo da tenere in mano, sceglie di posizionare il pulsante di accensione sul retro del telefono, così è possibile accendere lo schermo con un solo gesto, mentre lo si estrae dalla tasca. Il Liquid Gallant è disponibile in due colori: Gentle Black e Ceramic White. Continua dopo il break.

“La missione del nuovo smartphone Acer è semplice: fornire la migliore esperienza d’uso agli esploratori moderni, fornendo al contempo uno strumento affidabile, senza compromessi in quanto a prestazioni e usabilità” ha affermato Allen Burnes, Vice Presidente SPGB EMEA.

Dotati del pratico ed efficiente sistema operativo Android ICS 4.0.4, i Liquid Gallant associano un potente processore e una grande quantità di memoria per fornire una straordinaria esperienza di navigazione. Acer inoltre, per migliorare ulteriormente l’esperienza d’uso, ha aggiunto pratiche funzioni come lo sblocco dello schermo, l’area di notifica migliorata, la famosa tastiera Swipe e altro ancora.

La fotocamera posteriore da 5 megapixel con flash LED ha caratteristiche avanzate per offrire un’esperienza straordinaria: scattando una foto con un movimento circolare è possibile catturare un’ immagine con un effetto tridimensionale estremamente accentuato. Con il riconoscimento automatico del sorriso è possibile fotografare gli amici nella loro espressione migliore e, unendo poi i diversi scatti potete ottenere una foto panoramica estremamente contrastata e ricca di dettagli. Scegliere il punto di messa a fuoco è semplice ed immediato: basta toccare il punto desiderato sul display.

Il Liquid Gallant ha un suono chiaro e potente, arricchito da effetti surround, così da poterlo usare liberamente anche come lettore musicale portatile.

Il Liquid Gallant sarà disponibile da settembre 2012. Il prezzo di vendita non è ancora stato comunicato.

Dubito fortemente che questo smartphone venga aggiornato in futuro a Jelly Bean. Come in passato è già accaduto, Acer smetterà di supportare questo smartphone un paio di giorni dopo la sua uscita sul mercato.

Senza contare, poi, che le specifiche di questo smartphone non offrono niente di particolare. Un dispositivo assolutamente inutile e senza una sola caratteristica che lo riesca a distinguere dalla concorrenza. 

Se non ci fosse scritto Acer nella parte frontale, direi che è quasi identico ad HTC One S.

A seguire la scheda tecnica completa di Acer Liquid Gallant.

Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here