Addio doppia spunta blu nell'ultima Beta di Whatsapp, anche per l'app stabile | Download APK AGGIORNAMENTO

Addio doppia spunta blu nell'ultima Beta di Whatsapp | Download APKAGGIORNAMENTO: così come anticipatovi nell'articolo dell'altro giorno, che vi riportiamo sotto, Whatsapp si sta aggiornando anche per...

18 novembre 2014 20:30
Addio doppia spunta blu nell'ultima Beta di Whatsapp, anche per l'app stabile | Download APK AGGIORNAMENTO -
Condividi

Addio doppia spunta blu nell'ultima Beta di Whatsapp | Download APK

AGGIORNAMENTO: così come anticipatovi nell'articolo dell'altro giorno, che vi riportiamo sotto, Whatsapp si sta aggiornando anche per chi non ha la versione Beta permettendo la disattivazione della visualizzazione con le doppie spunte blu. In queste ore, quindi, anche gli utenti che hanno la versione stabile dell'app potranno aggiornarla e disattivare la funzione.

Dopo gli innumerevoli utenti rimasti delusi dall'arrivo della doppia spunta blu su Whatsapp che conferma la lettura dei messaggi e le voci che volevano una possibilità di disattivare questa funzione in uno dei prossimi aggiornamenti dell'app, ecco che Whatsapp si aggiorna, in versione Beta, ed introduce la possibilità di disattivare questa funzione.

La novità sta nel fatto che d'ora in poi sarà possibile decidere se tenere attiva o meno questa opzione e, se sceglierete di disattivarla, sappiate che varrà solo per le conversazioni uno d uno e non per i gruppi, che continueranno a mostrare le doppie spunte blu.

Questa scelta è stata presa in seguito alle polemiche scatenate dagli utenti in rete che, nonostante si tratti di una cavolata, hanno inscenato rappresaglie online contro Whatsapp, minacciando addirittura di abbandonare il client per passare alla concorrenza.

Personalmente trovo la scelta di utilizzare la conferma di lettura molto utile, dato che non ho nulla da nascondere e dato che rispondo sempre a chi mi contatta. Purtroppo non trovo il senso di questo aggiornamento visto che la maggior parte degli utenti sceglierà di disabilitare l'opzione inficiando quindi tutto quello fatto negli scorsi mesi. Ora, però, se volete provare la Beta di Whatsapp con questa novità, non vi resta che recarvi qui e scaricare l'APK da installare poi sul vostro smartphone.

Vuoi restare sempre aggiornato sul mondo tech?

👉 Iscriviti al canale WhatsApp di YourLifeUpdated
Ricevi solo le notizie e le guide più importanti, senza spam.

Hai bisogno di aiuto o consigli rapidi?

💬 Supporto diretto: entra nel gruppo Telegram – CLICCA QUI
👥 In alternativa, unisciti al nostro Gruppo Facebook

🔥 Le migliori offerte tech, ogni giorno

💰 Unisciti al gruppo OFFERTE TECH (oltre 16.000 utenti)
Seleziono solo offerte davvero convenienti per farti risparmiare tempo e denaro.

Seguici anche qui:

📰 Google News o Facebook – per non perdere nessuna novità
🎥 YouTube – recensioni oneste, test e guide pratiche

💡 Vuoi risparmiare su Amazon?

🚀 Prova Amazon Prime gratis oppure
🛒 scopri le migliori offerte Amazon di oggi

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui YourLifeUpdated