SEGUI il canale Telegram Offerte di YourLifeUpdated: sconti esclusivi su Amazon e Gearbest ogni giorno selezionati per te! 

OUKITEL, ecco la lista dei dispositivi che riceveranno Android Nougat 7.0. Quando sarà rilasciato Android 7.0 per smartphone OUKITEL? Ecco tutte le date

oukitel-logo

Oukitel ha annunciato i suoi piani di aggiornamento ad Android 7.0 Nougat per alcuni dei suoi smartphone. Abbiamo 6 modelli che verranno aggiornati a Nougat nel 2017: vediamo quali sono!

Hai uno smartphone di marca OUKITEL? Ecco quando sarà aggiornato ad Android 7.0

Ottime notizie arrivano per tutti i possessori di smartphone di marca OUKITEL, azienda cinese che da mesi ormai ha iniziato a produrre interessanti dispositivi basati sul sistema operativo Android e proposti a cifre molto, molto competitive.

Se già prima gli smartphone Android di OUKITEL erano interessanti grazie all’ottimo rapporto qualità/prezzo, ora che sappiamo con certezza che i device riceveranno presto Android 7.0 questi smartphone sono sicuramente da prendere in considerazione quando si pensa di acquistare un telefono nuovo. 

Chi invece ha già dato fiducia in passato ad OUKITEL acquistando uno di questi smartphone, sarà molto felice di sapere che presto il suo dispositivo sarà aggiornato all’ultima versione di Android, vale a dire la 7.0. Se anche tu hai uno di questi smartphone, devi sapere che entro i primi mesi del 2017 riceverai Android Nougat, l’ultima release del sistema operativo che Google ha realizzato per tutti gli smartphone. In questo modo OUKITEL si conferma una tra le prime aziende a rilasciare questo importante update per i propri smartphone.

Ma cerchiamo di capire quando arriverà esattamente Android 7.0 per i dispositivi marcati OUKITEL. 

Android 7.0 per smartphone OUKITEL: ecco i dispositi che saranno aggiornati (e quando)

Poche ore fa, la cinese OUKITEL che ha comunicato ufficialmente l’elenco degli smartphone che entro marzo 2017 saranno aggiornati alla nuova release del robottino verde.

Ma le ottime notizie per i possessori di smartphone OUKITEL non finiscono qui: l’azienda, infatti, ha comunicato che OUKITEL K6000 sarà aggiornato entro febbraio ad Android 6.0 Marshmallow, abbandonando finalmente il “vecchio” Android 5.1 Lollipop. Ancora in dubbio invece OUKITEL U20 Plus. Per chi lo avesse dimenticato, questo terminale è molto interessante in quanto offre una batteria da ben 6000 mAh con supporto alla ricarica rapida 9V 2A. Troviamo, inoltre, un display da 5.5 pollici HD, 2 GB di RAM, un processore quad-core, 16 GB di storage interno, una fotocamera posteriore da 13 mega-pixel e una frontale da 5 mega-pixel. Il tutto ad un prezzo super competitivo!

Ma torniamo a parlare di Android 7.0 per gli smartphone OUKITEL.

A quanto pare, stando alla roadmap comunicata dall’azienda, il primo smartphone a ricevere Android 7.0 Nougat sarà, nel mese di gennaio, OUKITEL U7 Plus, seguito a febbraio da K6000 Pro e U15 Pro.

Bisognerà invece attendere fino a marzo per vedere l’aggiornamento per OUKIYEL U15S, OUKITEL C5 Pro e UKITEL K10000.

Ricordiamo che OUKITEL U7 Plus ha già ricevuto una versione iniziale basata su Android 7.0 Nougat, mentre la versione definitiva dovrebbe arrivare tramite OTA il 28 gennaio.

Ecco, a seguire, la roadmap completa di tutti gli smartphone OUKITEL che saranno aggiornati ad Android 7.0 con le date indicative del rilascio.

oukitel-android-nougat-plan

C’è anche il tuo smartphone OUKITEL in lista? Quando riceverai l’aggiornamento ad Android 7.0?

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

3 COMMENTS

  1. Salve Io ho comprato un smartphone oukitel C5 pro e non è ancora aggiornato a 7.0 Come posso aggiornarlo gratuitamente

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here