Android 4.1 Jelly Bean per Transformer Prime, Asus conferma

0

BUONI AMAZON GRATIS su Telegram > UNISCITI

ASUS conferma l’aggiornamento ad Android 4.1 Jelly Bean per il Transformer Prime

Asus è stata la prima azienda ad aggiornare ufficialmente un dispositivo Android al sistema operativo Android Jelly Bean 4.1 (ovviamente dopo che Google ha aggiornato i propri device della serie Nexus).

Dopo aver aggiornato il Transformer Pad, Asus ha comunicato ufficialmente che l’aggiornamento a Jelly Bean per il Transformer Prime è in dirittura d’arrivo e non si farà attendere a lungo.

A parte qualche piccola differenza estetica e qualche lieve cambiamento a livello hardware, tutti i dispositivi “Transformer” di Asus sono molto simili tra loro.

L’azienda, quindi, non deve faticare troppo per portare Jelly Bean sui suoi device, ecco spiegato il motivo dell’imminente aggiornamento di tutta la linea all’ultima versione del sistema operativo Android.

Al momento non abbiamo una data di rilascio definitiva per Android Jelly Bean 4.1 su Transformer Prime, ma Asus ha confermato che l’update è in fase di completamento e che arriverà entro poche settimane.

Come abbiamo detto, infatti, avendo già reso disponibile l’update per il primo device della serie Transformer, non sarà difficile per Asus renderlo compatibile anche con altri dispositivi.

Al momento la conferma non viene data ufficialmente, ma arriva come risposta ad un utente che ha chiesto sulla pagina Google Plus di ASUS  se e quando Jelly Bean sarebbe arrivato su Asus Transformer TF201. La risposta dell’azienda è stata un pò vaga, ma comunque affermativa.

Al momento, dunque, non ci resta che attendere.

L’aggiornamento ad Android Jelly Bean 4.1 per Transformer Prime non si farà attendere a lungo.

via

Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here