Android 6.0 per smartphone Honor e Huawei in arrivo entro fine anno
Android 6.0 ed EMUI 4.0 entro fine anno per smartphone Honor e Huawei. Honor e Huawei: aggiornamento EMUI 4.0 con Android 6 entro fine annoAndroid 6.0 per smartphone Honor e Huawei arriva entro la fin...
Android 6.0 ed EMUI 4.0 entro fine anno per smartphone Honor e Huawei. Honor e Huawei: aggiornamento EMUI 4.0 con Android 6 entro fine anno
Android 6.0 per smartphone Honor e Huawei arriva entro la fine del 2015.
Android 6.0 per smartphone Honor e Huawei in arrivo entro fine anno
Siete in possesso di uno smartphone Android prodotto da Honor o Huawei? Sarete felici di sapere che l'azienda ha comunicato che l'aggiornamento ad Android 6.0 per i propri dispositivi sarà rilasciato entro la fine del 2015.
A quanto pare, dunque, la stretta collaborazione tra Huawei e Google per la produzione del Nexus 6 2015 permetterà all'azienda cinese di rilasciare Android 6.0 per i propri smartphone prima della concorrenza.
Stando ad un comunicato ufficiale dell'azienda, infatti, i dispositivi Honor e Huawei saranno aggiornati ad Android 6.0 entro la fine del 2015, solo pochi mesi dopo il rilascio ufficiale dell'ultima versione di Android da parte di Google.
Fino ad oggi Honor e Huawei hanno sofferto di un grosso problema: l’esagerata lentezza con cui l'azienda gli aggiornamenti. A quanto pare, però, la collaborazione con Google, che porterà alla realizzazione di uno dei due smartphone Nexus, andrà a migliorare notevolmente le cose.
Ovviamente il Nexus 6 2015 sarà già basato su Android 6.0 Marshmallow, ma oggi il produttore cinese ha confermato che entro la fine del2015 sarà rilasciata l'interfaccia personalizzata EMUI 4.0 con Android 6.0 per i dispositivi Honor e Huawei.
Poche ore fa, infatti, Meng Qin Hai, il responsabile dello sviluppo di EMUI, ha confermato che Huawei rilascerà EMUI 4.0 entro la fine dell’anno e che, ovviamente, sarà basata su Android 6.0 Marshmallow.
Non sono emersi dettagli tecnici sulla nuova EMUI 4.0, ma è trapelata in rete una lista contenente i dispositivi che dovrebbero ricevere per primi l’aggiornamento. Si parla di Huawei P8, Huawei Mate 7 e Honor 6 Plus, ma siamo certi che anche Honor 7 sarà aggiornato alla nuova versione di Android a brevissimo.
Vi aggiorneremo in caso di novità.
Complimenti a Honor e Huawei, che finalmente hanno cambiato politica per gli aggiornamenti: se uniamo smartphone potenti, venduti a un prezzo competitivo, ad aggiornamenti tempestivi, otteniamo prodotti in grado di sbaragliare la concorrenza. Speriamo solo che le promesse vengano effettivamente mantenute.
👉 Iscriviti al canale WhatsApp di YourLifeUpdated
Ricevi solo le notizie e le guide più importanti, senza spam.
Hai bisogno di aiuto o consigli rapidi?
💬 Supporto diretto: entra nel gruppo Telegram – CLICCA QUI
👥 In alternativa, unisciti al nostro Gruppo Facebook
🔥 Le migliori offerte tech, ogni giorno
💰 Unisciti al gruppo OFFERTE TECH (oltre 16.000 utenti)
Seleziono solo offerte davvero convenienti per farti risparmiare tempo e denaro.
Seguici anche qui:
📰 Google News o Facebook – per non perdere nessuna novità
🎥 YouTube – recensioni oneste, test e guide pratiche
💡 Vuoi risparmiare su Amazon?
🚀 Prova Amazon Prime gratis oppure
🛒 scopri le migliori offerte Amazon di oggi