Android 8.0 Per Honor 8 Non Sarà Rilasciato

0

Lo smartphone Honor 8 non sarà aggiornato ad Android 8.0. Ecco la comunicazione ufficiale da parte di Honor sull’aggiornamento software

Aggiornamento Android 8.0 per Honor 8

Brutte notizie per i possessori dello smartphone Honor 8. 

Durante la notte, infatti, l’account Twitter di Honor India, in risposta ad un utente che faceva domande sull’aggiornamento, ha confermato che l’azienda non aggiornerà lo smartphone annunciato a fine agosto 2016 all’ultima versione del sistema operativo Android.

Il motivo?

A quanto pare Honor 8 non sarà aggiornato ad Android Oreo 8.0 per limiti hardware e software che non consentono di rendere compatibile lo smartphone con la più recente versione software realizzata direttamente da Google.

Ovviamente si tratta di una motivazione poco credibile, visto che smartphone più vecchi e meno potenti supportano senza problemi Android 8.0. E chiaramente tale tipo di affermazione ha causato il malcontento generale degli utenti che hanno iniziato ad inondare i vari forum sul web lamentandosi delle affermazioni di Honor.

E la scelta è ancora più strana e meno comprensibile se consideriamo che negli ultimi giorni l’azienda aveva avviato la distribuzione dell’aggiornamento ad Android 8.0 beta per Honor 8 Pro, rassicurando gli utenti sull’inizio dei test per entrambi i modelli.

E’ chiaro che la situazione non è ancora definitiva e le cose potrebbero cambiare, ma al momento, stando a quanto dichiarato dall’azienda, non possiamo aspettarci Android 8.0 Oreo per Honor 8.  In caso di novità o cambiamenti aggiorneremo ovviamente l’articolo.

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here