Android 9 Pie disponibile per Xiaomi Mi A1 e Redmi Note 5 Pro

0

BUONI AMAZON GRATIS su Telegram > UNISCITI

Tramite un porting del firmware ufficiale, Android 9 Pie arriva anche su due smartphone Xiaomi, Mi A1 e Note 5 Pro ed anche sull’Asus ZenFone Max Pro M1

Android 9 Pie disponibile per Xiaomi Mi A1 e Redmi Note 5 Pro

Google dopo aver rilasciato Android 9 Pie ha anche pubblicato i sorgenti AOSP, e dunque il mondo del modding si è subito messo a lavoro per portare l’ultima distribuzione di Android su altri smartphone.

Ecco che dopo pochi giorni di lavoro i custom firmware basati su Android Pie sbarcano non ufficialmente sugli smartphone Xiaomi Mi A1,Xiaomi Redmi Note 5 Pro eASUS ZenFone Max Pro M1.

Sebbene i firmware siano solo all’inizio ed il lavoro di porting sia già a buon punto, vi segnaliamo che funzionano molto bene su tutti e tre gli smartphone ma si segnalano malfunzionamenti sulla fotocamera, sensori di prossimità e luminosità, quindi non è consigliato un utilizzo quotidiano poichè potrebbe non funzionare tutto.

Dai commenti che si leggono sui forum di XDA, i firmware funzionano molto bene con bug sporadici su diverse applicazioni ma il lavoro è già a buon punto.

Potete scaricare i firmware per i vostri relativi devices cliccando sul relativo link e poi il file ZIP, lo flashate copiandolo sul dispositivo da recovery.

Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here