La nuova versione di Android, 9.0 Pie, è impenetrabile per via della nuova cifratura Keystore Android Pie e Secure Key Import che risulta impenetrabile in qualsiasi occasione

Android 9 Pie è sicuro grazie al nuovo sistema di Cifratura

Google ha fatto un ulteriore passo in avanti per quanto riguarda la sicurezza dei dati degli utenti e su Android 9 Pie è difficilissimo impossessarsi dei dai file poiché il nuovo sistema di protezione alza delle barriere senza precedenti.

Il nuovo sistema di cifratura, Keystore Android Pie, aggiunge un livello di sicurezza importante poiché le chiavi keyguard-bound, sono chiavi che si attivano non appena lo schermo è inattivo e che sono chiavi di codifica e verifica che sono disponibili solo dopo essersi autenticati sullo smartphone.

Dunque Android 9 Pie non solo introduce tantissime novità a livello estetico ma anche una più accurata sicurezza di Google nei confronti dei dati degli utenti che ora sono impenetrabili.

Come se non bastasse la Keystore Android Pie, c’è anche una seconda novità che si chiama Secure Key Import, e che riguarda la migrazione delle chiavi codificate al telefono, che aggiungono un ulteriore livello di protezione che si attiva prima dell’invio, così che la chiave sia nuovamente decodificata solo una volta che ha raggiunto l’hardware sicuro e non manomesso.

Tutto questo in ottica di aumentare la sicurezza di Google Pay ed impedire intrusioni esterne come POS o macchinari modificati.

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO TELEGRAM. OGNI LUNEDI' REGALIAMO BUONI AMAZON. E OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

🔔Hai bisogno di aiuto o assistenza? Scrivici sul nostro canale Telegram >>> QUI!

📱Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!

🎯Risparmia con OfferTech su Telegram: trova le migliori offerte tecnologiche!

🌟Se hai fame di notizie, segui YourLifeUpdated su Google Newsclicca sulla stellina per inserirci nei preferiti!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here