Android 9 Pie in arrivo su Samsung Galaxy Note 9 ed LG G7

0

BUONI AMAZON GRATIS su Telegram > UNISCITI

L’ultima versione di Android, la 9.0 Pie, sarebbe pronta per il Galaxy Note 9 di Samsung e già in roll-out su LG G7. In arrivo entro fine anno la versione finale definitiva?

Android 9 Pie in arrivo su Samsung Galaxy Note 9 ed LG G7

Android 9 Pie è l’ultima versione del sistema operativo di Google che ha debuttato sl mercato ad Agosto 2018 ed ora, a distanza di quasi 4 mesi è pronto per sbarcare su due recenti top di gamma.

Parliamo del Samsung Galaxy Note 9 e dell’LG G7 che sono pronti per ricevere l’ultima versione di Android poiché sono in fase conclusiva i test sulla versione Beta. L’aggiornamento è in prova sui Galaxy Note 9 come beta privata mentre per il G7 i lavori sembrano in stato avanzatissimo.

Android 9 Pie per Galaxy Note 9

Per il Galaxy Note 9 è trapelato un firmware con codice N960FXXU2ZRKE ed uno coreano N960NKSU2ZRKF dove con la lettera Z, il quartultimo carattere, indica il software beta, propri come quello del Galaxy S9 è G960FXXU2ZRKA.

Insomma secondo i rumors a breve potrebbe spuntare in rete il firmware beta ed entro un paio di mesi debuttare in via definitiva.

Android 9 Pie per LG G7

Stesso discorso per LG G7 ma il programma beta, attivo solo in Corea del Sud, ha già distribuito il software con codice v18c-Nov-17-2018 che indica il firmware beta di Android Pie per G7.

Quindi almeno per G7, i lavori sembrano a buon punto, tanto che potrebbe essere distribuito Android 9 Pie per G7 entro fine anno. Speriamo il roll-out prosegui quanto prima, e speriamo che i vari produttori ed operatori rilascino i firmware nei tempi più brevi possibile.

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Non perderti tutte le ultime news! Abbonati gratuitamente alla nostra newsletter

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here