Android L pronto a sbarcare anche su Sony Xperia Z3, Z2 e HTC One M8 GPE

Android 5.0 Lollipop ROM pops up for the One (M8), official HTC GPe edition rollout starting next week

Android L sarà al centro dell’attenzione di tutti per i prossimi mesi anche perchè alcuni smartphone hanno già ricevuto l’update e tra questi ci sono anche quelli non Nexus tra cui l’LG G3 e il Motorola Moto G e quindi la corsa a chi aggiorna per prima i suoi dispositivi è partita ufficialmente.

Se in casa HTC hanno promesso l’update entro 90 giorni per il One (M8), e Samsung ha già in stato di lavoro avanzato Android L sul suo Galaxy S5, anche Sony si appresta a rilasciare Android 5.0 sulla gamma Xperia. Ovviamente i primi che riceveranno Android L saranno l’Xperia Z3 ed Xperia Z2 e questo è dimostrato dalla pubblicazione dei codici sorgente sul programma AOSP e quindi con tempi di lavoro non troppo larghi e per tutti i possessori di smartphone Sony l’attesa potrebbe essere molto più breve.

Invece in casa HTC è stato annunciato che Android L sarà disponibile entro qualche settimana per l’HTC One (M8) Google Play Edition, quello con Android Stock. Inoltre in rete è già disponibile Android L per HTC One (M8) basato sulla versione Stock di Android che si chiama SkyDragon ROM che porta l’ultima versione di Android, senza la personalizzazione Sense, anche sull’M8.

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO TELEGRAM. OGNI LUNEDI' REGALIAMO BUONI AMAZON. E OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

🔔Hai bisogno di aiuto o assistenza? Scrivici sul nostro canale Telegram >>> QUI!

📱Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!

🎯Risparmia con OfferTech su Telegram: trova le migliori offerte tecnologiche!

🌟Se hai fame di notizie, segui YourLifeUpdated su Google Newsclicca sulla stellina per inserirci nei preferiti!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here