Android L si chiamerà Lemon Cake? Google si diverte a dare indizi
Android L è stato rilasciato. Almeno per il momento Google non ha dato un nome alla sua prossima release come oramai consuetudine sin dalla primissima versione Cupcake fino a KitKat, Google ha identificato ogni nuova distribuzione Android con un nome di un dolce ma con Android L sembra ancora attendere.
Forse la partnership con Nestlè per KitKat è ancora in fase di trattativa perchè secondo me Android L sarà la versione 5.0 e si chiamerà Lion ma dalla rete giungono notizie che confermerebbero un altro nome.
In rete è scattato il toto nome e tra i più papabili ci sono Lollipop, Licorice, Lemonhead e molte altre ancora ma gli indizi, lasciati addirittura da Google confermerebbero il nome Lemon Cake già trapelata tempo fa.
Tracce di Lemon Cake le troviamo sugli screenshot delle notifiche di Android 5.0 che mostrerebbe una conversazione hangout che richiama in maniera netta Lemon Cake attraverso un messaggio che recita “I’m bringing my homemade lemon cake“.
Inoltre in un’animazione del nuovo Android Wear viene mostrata sempre la stessa conversazione su hangout che mostra sempre la stessa frase e allora Google vuole proprio divertirsi. Quindi a conti fatti Android 5.0 Lemon Cake è il nome più quotato al momento anche se fino ad Ottobre tutto è possibile.
Aspetta..Prima di lasciare la pagina leggi qui
HAI BISOGNO DI ASSISTENZA? Unisciti al nostro Gruppo di supporto gratuito - CLICCA QUI
NON HAI ANCORA AMAZON PRIME? Attivalo gratis ORA - CLICCA QUI
CERCHI LE MIGLIORI OFFERTE DI AMAZON? Scoprile QUI sempre aggiornate