Aggiornamento Android Lollipop 5.0 per Huawei Honor 6 sarà rilasciato nei primi mesi del 2015

Huawei Honor 6 riceverà Android 5.0 Lollipop dal primo trimestre 2015.

Poche settimane fa abbiamo pubblicato la nostra recensione e videorecensione completa dello smartphone Huawei Honor 6. Il device ci ha convinto sotto tutti i punti di vista, ma ci ha lasciato con un solo dubbio: quando sarebbe arrivato l’aggiornamento ad Android Lollipop 5.0?

Anche durante la recensione ho espresso le mie perplessità legate all’aggiornamento ad Android Lollipop 5.0 per Honor 6, ma finalmente l’azienda ha deciso di sbilanciarsi sui tempi di rilascio di questo update. A quanto pare, infatti, Android Lollipop 5.0 per Honor 6 sarà rilasciato nei primi mesi del 2015. 

Huawei Honor 6, dunque, conferma di essere uno smartphone estremamente interessante soprattutto per quanto riguarda l’ottimo rapporto qualità/prezzo: dotato di 3GB di RAM, display Full HD, processore Kirin 920 e fotocamera da 13 megapixel, questo smartphone viene infatti proposto a soli 300 euro. Se a tutto questo aggiungiamo il rilascio di Android Lollipop 5.0 praticamente imminente non possiamo che confermare nuovamente che Honor 6 è uno dei dispositivi migliori attualmente sul mercato. 

La conferma per quanto riguarda l’aggiornamento arriva (come sempre) dalla Polonia, dove è emerso un comunicato stampa Huawei che ci informa sulle tempistiche di rilascio di Android 5.0 Lollipop per Honor 6.

Sicuramente si tratta di un’ottima notizia per tutti i possessori di questo smartphone!

🔔Hai bisogno di aiuto o assistenza? Scrivici sul nostro canale Telegram >>> QUI!

📱Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!

🎯Risparmia con OfferTech su Telegram: trova le migliori offerte tecnologiche!

🌟Se hai fame di notizie, segui YourLifeUpdated su Google Newsclicca sulla stellina per inserirci nei preferiti!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

1 COMMENT

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here