Android Oreo 8.1 Per LG Q6 Sta Arrivando

0

Aggiornamento Android Oreo 8.1 presto disponibile per LG Q6. Presto sarà disponibile al download aggiornamento firmware Android Oreo per LG Q6: ecco le principali novità

Aggiornamento Android Oreo Per LG Q6

Incredibile ma vero, sta per arrivare Android 8.1 per LG Q6. 

Oltre alla nuova versione di Android (l’ultima attualmente disponibile), questo aggiornamento firmware porterà con sé importanti novità per il comparto audio. Ecco i dettagli!

Android 8.1 per LG Q6 in arrivo

Sarò sincero: ho un LG Q6 nel cassetto e non lo uso da mesi.

Certo, è uno smartphone valido, economico, ben fatto, sufficientemente prestante, ma pensavo che LG lo avesse abbandonato a sé stesso.

Soprattutto considerando che, quando è arrivato sul mercato, il suo hardware non era particolarmente interessante e il prezzo di LG G6 era crollato così tanto che nessuno avrebbe acquistato LG Q6 quando con pochi euro in più avrebbe potuto comprare il più potente LG G6.

E invece no: contrariamente ad ogni aspettativa, LG sta lavorando duramente per rilasciare Android 8.1 per Q6 il prima possibile! 

Secondo una fonte proveniente dalla Corea del Sud, LG sarebbe sul punto di rilasciare un nuovo importantissimo aggiornamento per il suo Q6, il cui fiore all’occhiello sarà rappresentato dall’avanzamento di versione direttamente alla 8.1 Oreo.

Ma non dovrebbe essere l’unica novità in arrivo.

Novità aggiornamento Android Oreo 8.0 per LG Q6

La novità più interessante di questo aggiornamento, come anticipato, sarà la nuova versione di Android, che arriverà incredibilmente alla release 8.1, una versione più recente di quella presente su molti altri device Android in commercio.

Ma non finisce qui!

LG potrebbe persino integrare nel nuovo firmware il supporto all’audio stereo DTS:X 3D, un’eccellenza già apprezzata sul nuovo top di gamma G7 ThinQ, accompagnato persino dalla luce pulsante del LED per il flash a ritmo di musica.

Tale accorgimento, non di certo irrinunciabile, entrerebbe anche in funzione per segnalare la ricezione di una nuova chiamata.

Ci saranno poi tante altre novità che al momento non conosciamo.

Quando arriva Android Oreo 8.0 per LG Q6?

Il rilascio dell’aggiornamento dovrebbe partire a breve in Corea, per poi (speriamo) estendersi anche globalmente.

Non abbiamo ancora una data di rilascio ufficiale per questo aggiornamento, ma in teoria non dovrebbe essere necessario aspettare ancora molto. Considerando che lo smartphone era dato per abbandonato, non penso comunque che sia così difficile aspettare qualche altra settimana, no?

Dunque, se anche tu possiedi un LG Q6, porta pazienza: a brevissimo potrebbe arrivare l’aggiornamento ad Android 8.1!

Io nel frattempo corro a caricare la batteria del mio LG Q6, così quando arriverà l’aggiornamento andrò subito a scaricarlo!

Via: XDA Developers 

Fonte: Kbench

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here