Android Q Huawei e HONOR: ecco gli smartphone che saranno aggiornati

0

BUONI AMAZON GRATIS su Telegram > UNISCITI

Android Q Huawei e HONOR: ecco tutti gli smartphone che saranno aggiornati ad Android Q. Quali telefoni Huawei e HONOR riceveranno l’aggiornamento Android Q?

Android Q

Android Q per Huawei e HONOR

Poche ore fa Google ha presentato ufficialmente la nuova versione di Android, la numero 10, chiamata Android Q. 

Ne abbiamo parlato in modo dettagliato in questo articolo, in cui abbiamo raccolto l’elenco completo delle novità in arrivo con questo aggiornamento software:

Forse lo sai già, forse no, ma una versione Beta di Android Q è già disponibile per gli smartphone Pixel di Google e per (pochi) altri device.

Se hai un dispositivo Pixel di Google, in questa guida trovi tutte le indicazioni necessarie per scaricare e installare subito Android Q: 

Se invece hai uno smartphone Huawei e HONOR, mi dispiace per te ma al momento non puoi scaricare e installare Android Q sul tuo telefono. 

Prima di poter testare questo aggiornamento di Android sul tuo Huawei e HONOR, infatti, devi attendere che l’azienda coreana rilasci i primi firmware beta, che sicuramente si faranno aspettare per un pò di mesi.

Per ingannare l’attesa, però, oggi vedremo insieme la lista completa dei telefoni Huawei e HONOR che saranno aggiornati ad Android Q. Al momento la lista, anche se molto breve, è stata confermata ufficialmente dalle aziende, anche se penso che altri smartphone saranno presto aggiunti all’elenco, che effettivamente al momento attuale è davvero molto ridotto.

Ma ora basta con le chiacchiere, vediamo quali telefoni Huawei e HONOR riceveranno Android Q nei prossimi mesi.

Android Q Huawei e HONOR: ecco gli smartphone che saranno aggiornati

  • Huawei Mate 20/  Mate 20 Pro / Mate 20 X / Mate 20 Porsche Edition
  • Huawei P30 / P30 Pro
  • Honor View 20
  • Honor Magic 2

In parole povere: tutti i più recenti top di gamma dell’azienda cinese, e della sua controllata Honor, come del resto era pienamente lecito aspettarsi. Come già detto, questi sono solo i primi della lista, ma ci aspettiamo che Android Q si diffonda ben più in profondità nelle fila della line-up Huawei / Honor.

Il tuo smartphone o tablet Android è presente in lista?

Quando esce Android 10 Q?

Android 10 Q sarà rilasciato ufficialmente nel corso dell’estate 2019.

Sui dispositivi Huawei e HONOR, comunque, non lo vedremo in Beta prima della fine del 2019 o forse dell’inizio del 2020.

Dovremo armarci di pazienza, tanta pazienza.

Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here