Android R: Inoltro tra due SIM e Registrazione Chiamate

0

BUONI AMAZON GRATIS su Telegram > UNISCITI

Sebbene Android Q non sia neanche ufficiale e distribuito nella versione finale, già si inizia a parlare di Android R con alcune funzioni esclusive come la possibilità di inoltrare le chiamante tra due SIM in caso di smartphone dual SIM ed anche la funzione di registrazione delle chiamate integrata nel sistema operativo

Android R: Inoltro tra due SIM e Registrazione Chiamate

Se Android Q è sul trampolino di lancio con il rilascio di nuove funzioni e correzioni di bug che porteranno ad avere un sistema stabile entro agosto, in rete e gli stessi sviluppatori stanno lavorando ad Android R, la nuova versione del sistema operativo di Google, che debutterà nel 2020 ma già possiamo anticiparvi alcune funzioni esclusive.

Sarà l’undicesima versione di Android ed integrare la possibilità di registrare le chiamate ed anche di inoltrare le chiamate tra due SIM su smartphone in grado di gestirle la connettività dual SIM.

Sebbene non ci sia nulla di ufficiale, il team di sviluppatori che sta lavorando alle API che serviranno da base per Android R, ha annunciato di avere in pancia la possibilità di integrare la funzione di registrazione di chiamate e solo per problemi di tempo non la integrerà già su Android Q.

Il nostro team di sviluppo ha aggiunto le API per la registrazione delle chiamate nella propria road map. È qualcosa che vogliamo aggiungere nella prossima versione di Android. Tuttavia alcune implicazioni relative alla sicurezza e alla privacy ci impediscono di inserire le API nella versione stabile di Android Q.

Come se non bastasse, nel codice pubblicato da un dipendente Google, è emerso che su Android R sarà possibile inoltrare le chiamante tra SIM nei dispositivi dual SIM il tutto in modo automatico a livello di sistema e non tramite la modifica lato operatori.

Dunque due piccole novità che però già ci illuminano sulla prossima versione di Android che verrà distribuita ad agosto 2020.

Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here