Annunciato Instagram per Android: la beta pubblica arriverà “molto presto”.

1

BUONI AMAZON GRATIS su Telegram > UNISCITI

Instagram, il famoso social network per iPhone, annunciato ufficialmente anche per Android.

 

Instagram, come ben saprete, è una delle applicazioni più scaricate di sempre dall’App Store, che permette all’utente di scattare foto e di modificarle a piacere con effetti personalizzate, per poi essere condivise sui Social Network come Facebook o Twitter.

Un applicazione che, come già detto in precedenza, ha avuto un enorme successo e che non molto tempo fa ha raggiunto i 27 milioni di utenti (il doppio rispetto a dicembre). 27 milioni di utenti che, però, posseggono un iPhone, o perlomeno un dispositivo con iOS.

La versione per Android, nonostante sia stata richiesta a gran voce, non ha mai visto la luce e attualmente, sul Play Store è possibile trovare solo delle alternative.

Un’attesa che sembra destinata a finire, poiché durante l’SXSW in Texas i fondatori Kevin Systrom e Mike Krieger hanno ufficialmente annunciato che l’app per Android non tarderà ad arrivare e che, al momento, si trova in uno stato di Beta privata. Stando a quanto detto da Systrom, però, la Beta pubblica arriverà “molto presto”

L’app è stata presentata su di un Galaxy Nexus ed è stata definita come la miglior applicazione sviluppata per questo sistema operativo superando anche la stessa già disponibile per iOS.

Che dire ? Non ci resta che aspettare.

Stay Tuned !

Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

1 COMMENT

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here