Anteprima Google Pixel 8 e 8 Pro: ecco i primi render

0
53

Ecco le prime immagini degli smartphone Google Pixel 8 e 8 Pro. Scopriamo in anteprima come saranno i nuovi smartphone Google Pixel 8 e 8 Pro

Google Pixel 8 e 8 Pro

Anche se manca ancora parecchio tempo alla presentazione ufficiale, sono trapelati in rete i primi render dei prossimi smartphone di Google, Pixel 8 e 8 Pro.

Senza perderci in chiacchiere, dunque, andiamo a scoprire tutto quello che sappiamo, almeno per il momento, su Pixel 8 e 8 Pro.

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO DELLE OFFERTE TECH SU TELEGRAM. OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

Anteprima Google Pixel 8

La prima cosa che salta all’occhio riguarda dimensioni e design dello smartphone. A quanto pare, infatti, Goolge Pixel 8 sarà più piccolo del Pixel 7 (si parla di uno schermo da 5.8 pollici, ovviamente da confermare).

Molto interessante anche il design, che sarà caratterizzato da linee abbastanza più dolci e sinuose rispetto agli attuali Pixel 7.

La parte posteriore, in particolare, sembrerebbe avere un vetro che va a curvarsi leggermente sui bordi fino ad abbracciare il profili metallico. Un design simile potrebbe essere adottato anche da Apple per i suoi iPhone 15.

Resta al suo posto l’ormai iconico comparto fotografico integrato in una fascia metallica che sporge leggermente rispetto al resto della scocca. A differenza del modello Pro, così come sul Pixel 7, anche il Pixel 8 dovrebbe avere solo due sensori fotografici integrati in una finestra ovale. Accanto, ci sono il flash LED ed un microfono.

Infine, secondo quanto affermato dal leaker che ha realizzato questi render, le dimensioni del Pixel 8 saranno 150,5 x 70,8 x 8,9 mm, quindi più piccolo rispetto al Pixel 7, così come il display che dovrebbe avere una diagonale da 5.8 pollici.

Anteprima Google Pixel 8 Pro

Le informazioni trapelate in rete non riguardano solo il modello più piccolo e compatto, ma anche il fratello maggiore e top di gamma Pixel 8 Pro.

Esattamente come per il modello più piccolo, anche su Pixel 8 Pro troviamo linee abbastanza più dolci, più sinuose.

Cambiamenti estetici evidenti senza però alcuna rivoluzione per il gruppo fotocamere: sulla prossima generazione la “pillola” che contiene i sensori dovrebbe racchiuderli tutti, lasciando fuori solamente il flash LED e un piccolo sensore (o un autofocus laser?) appena sotto di tipologia ancora sconosciuta. 

Come si nota chiaramente dai render, ora tutto sembra più simmetrico e ordinato rispetto al passato.

Anche frontalmente avremo grandi novità: addio al display curvo per lasciare spazio (finalmente) a quello piatto.

Inoltre sembra che Pixel 8 Pro abbia dimensioni leggermente inferiori rispetto al Pixel 7 Pro:

  • Pixel 7 Pro misura 162,9 x 76,6 x 8,9 mm
  • Pixel 8 Pro potrebbe misurare 162,6 x 76,5 x 8,7 mm

Sulle caratteristiche tecniche si sa poco e nulla. Quasi certa la presenza del chip Tensor di terza generazione, ossia il Tensor G3, del quale però non sappiamo nulla al momento.

Uscita Google Pixel 8 e 8 Pro

Quando saranno presentati Google Pixel 8 e 8 Pro?

Difficile dirlo con precisione, ma ci aspettiamo l’annuncio ufficiale di Google verso la fine del 2023, come di consueto.

Aggiorneremo comunque l’articolo in caso di novità.

Sinceramente, però, un Pixel 8 Pro come quello dei render mi fa impazzire: bellissimo e leggermente più compatto del 7 Pro attuale. Lo comprerei al volo!

Fonte


Aspetta..Prima di lasciare la pagina leggi qui

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO DELLE OFFERTE TECH SU TELEGRAM. OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

HAI BISOGNO DI ASSISTENZA? Unisciti al nostro Gruppo di supporto gratuito - CLICCA QUI

NON HAI ANCORA AMAZON PRIME? Attivalo gratis ORA - CLICCA QUI

CERCHI LE MIGLIORI OFFERTE DI AMAZON? Scoprile QUI sempre aggiornate

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui