APK Extractor è un’app Android per Estrarre file APK delle App installate sul nostro Smartphone/Tablet

0

BUONI AMAZON GRATIS su Telegram > UNISCITI

Vediamo come estrarre il file APK delle applicazioni che abbiamo installato sul nostro smartphone così da salvarla in locale ed installarle su un altro dispositivo velocemente

APK Extractor è un’app Android per Estrarre file APK delle App installate sul nostro Smartphone/Tablet

APK Extractor è una piccola applicazione che permette di salvare i file APK delle applicazioni che abbiamo installato sul nostro dispositivo Android semplicemente selezionando l’applicazione dall’elenco che si presenterà all’apertura dell’app APK Extractor.

Vi ricordo che i file APK usati su Android sono i programmi veri e propri, o meglio è il setup per installare l’app su Android, così come i file EXE di Windows e se li salvate sul vostro dispositivo, potete installare una applicazione senza bisogno di essere collegati ad internet.

Dove trovare file APK gratis

In rete si trovano facilmente i file APK ma nella maggior parte delle volte questo contengono virus oppure non sono legali, ma con APK Extractor possiamo estrarre i file APK direttamente dal dispositivo Android. Vi riporto i due migliori siti dove scaricare file APK:

  • APKMIRROR E’ il miglior sito al mondo per scaricare file in formato APK per Android. All’interno di questo portale non troverai app modificate o craccate, ma solo quelle ufficiali. Il bello di questo sito è che al suo interno trovi anche le versioni più vecchie di tutti i programmi per Android: se con l’ultimo aggiornamento un determinato programma o un’app ha smesso di funzionare o sono stati introdotti bug, da APKMIRROR potrai scaricare la versione vecchia/precedente e tornerai a fare funzionare tutto regolarmente
  • MOBILISM E’ senza dubbio il migliore dove trovare APK come app, giochi e programmi craccati per Android. Bisogna registrarsi gratis e poi navigare nelle varie pagine e categorie dove troverai tutti i migliori programmi e le migliori app per Android da scaricare gratis in un click. Troverai inoltre tantissimi giochi “MOD” per Android: vite infinite, soldi infiniti e così via.

Come scaricare APK gratis dal nostro smartphone

Una volta aperta l’applicazione verrà generato l’elenco delle applicazioni installate sul nostro dispositivo Android e cliccando su una di esse potrete avviare la creazione del file APK che potrete salvare per installazioni offline oppure inviarlo e condividerlo con gli amici.

L’applicazione è semplice e minimale e non ha particolari impostazioni poichè si occupa solo di fare l’estrazione del relativo file APK anche delle applicazioni a pagamento, che ovviamente dovete aver acquistato sul Google Play Store ed installato sul nostro dispositivo Android.

Un’opzione nelle impostazioni divide le applicazioni tra app installate dall’utente e app di sistema. È possibile passare da una categoria all’altra utilizzando il menu in alto. C’è anche una comoda opzione seleziona tutto per salvare automaticamente tutte le applicazioni, ma è necessario assicurarsi che ci sia abbastanza spazio di archiviazione sul dispositivo.

Scaricare APK Extractor

APK Extractor è disponibile in versione gratuita e a pagamento, e nella versione gratuita è inserita la pubblicità, mentre la versione a pagamento (1 euro) rimuove la pubblicità. APK Extractor non richiede i permessi di root ed è disponibile gratuitamente sul Google Play Store e potete scaricarlo cliccando sul link seguente:

Download APK Extractor

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Non perderti tutte le ultime news! Abbonati gratuitamente alla nostra newsletter

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here