App per il richiamo automatico del numero occupato: ecco le migliori da usare su Android. Scopri come richiamare in automatico un numero occupato con queste app

App richiama numero occupato

App richiama numero occupato

Nella guida di oggi andremo a vedere insieme le migliori app che ti permettono di richiamare in automatico un numero occupato su Android. 

Ti è mai capitato di dover chiamare un numero di telefono, ma questo risulta sempre occupato? 

A me, ad esempio, capita quando devo chiamare gli studi medici del mio dottore di famiglia. Ogni volta riuscire a prendere la linea è un’impresa.

Quelle poche volte in cui ho bisogno, mi devo armare di pazienza e devo provare a richiamare 3, 4, 5 o più volte nella speranza di riuscire a parlare con un operatore.

Certo, non è la cosa più faticosa del mondo, ma mi fa perdere parecchio tempo e alza senza dubbio il mio livello di stress.

E sono certo che anche tu, almeno una volta negli ultimi mesi, abbia avuto bisogno di chiamare un numero che risultava sempre occupato. 

Non sarebbe stato decisamente più comodo avere un programma che ti permettesse di richiamare in automatico il numero occupato, fino a prendere la linea?

Se la risposta è affermativa, di seguito trovi 3 programmi per Android che ti permettono di fare proprio questo!

Ti basterà scaricare dal Play Store una di queste app, seguire le veloci impostazioni in fase di avvio e il gioco è fatto. Tu dovrai solo dare le istruzioni all’app, lei si occuperà di richiamare in automatico il numero di telefono che ti interessa fino a quando non prenderà la linea al tuo posto.

Comodo, molto comodo!

E allora cosa aspetti?

Corri sul Play Store, scarica queste app e scegli quella che preferisci dopo averle testate tutte. Non si tratta di un’app indispensabile, sono d’accordo, ma quando ne avrai bisogno ti farà risparmiare parecchio tempo!

Personalmente preferisco la terza (Auto Redial), ma sono curioso di sapere nei commenti a fine articolo quale hai scelto di utilizzare tu. 

Auto Dialer Expert

LINK PLAY STORE

Ricomposizione automatica rapidamente

Funziona bene, ma c’è un pò troppa pubblicità a mio avviso.

LINK PLAY STORE

Auto Redial (Ricomposizione Automatica)

Ottima se devi richiamare all’infinito un numero che non da mai libero. Nel mio caso in particolare, mi ha messo in contatto con l’INPS in un batter d’occhio. Consigliata! Difficilmente do 5 stelle, ma questa app le merita tutte.

LINK PLAY STORE

Conclusioni

Abbiamo concluso con questa guida alle migliori app per richiamare numero occupato su Android.

Come abbiamo anticipato, tutte queste app saranno in grado di comporre in automatico il numero fino a quando non troveranno la linea libera, liberandoti dalla scomodità di dover stare li a provare e riprovare fino a quando non ricevi una risposta.

Allora, quale app hai scelto tra quelle proposte? Faccelo sapere nei commenti a fine articolo!

🔔Hai bisogno di aiuto o assistenza? Scrivici sul nostro canale Telegram >>> QUI!

📱Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!

🎯Risparmia con OfferTech su Telegram: trova le migliori offerte tecnologiche!

🌟Se hai fame di notizie, segui YourLifeUpdated su Google Newsclicca sulla stellina per inserirci nei preferiti!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here