Tenere traccia di ricevute e scontrini per eventuali rimborsi è molto importante e con un’app per Android potremo tenere traccia di tutto senza problemi

Archiviare Scontrini e Ricevute sullo Smartphone con questa App

Quante volte ti capita di perdere uno scontrino o una ricevuta magari per chiedere un rimborso al datore di lavoro o nella dichiarazione dei redditi? A tutti è successo almeno una volta e per questo ci viene in aiuto l’ennesima app per smartphone.

Si chiama Archivio Scontrini e Ricevute, ed è Italiana, e permette di archiviare e memorizzare tutte le ricevute e scontrini di ristoranti, medicinali, tasse, trasporti e molto altro il tutto ben organizzato in cartelle. Sarà sufficiente scattare una foto allo scontrino o ricevuta ed inserire la categoria, descrizione, data, importo, se è detraibile ed infine allegare l’immagine.

L’app è bella ed intuitiva, è gratuita grazie agli annunci pubblicitari ed è dalla grafica non troppo curata ma comunque d’impatto.

Al momento è in fase iniziale quindi non è previsto un backup sui servizi web come Google Drive o Dropbox e la grafica non è ottimizzata, ma funziona molto bene. Basilare ma con tutto quello che serve.

Sicuramente con i prossimi aggiornamenti verranno implementate ulteriori funzioni.

Scaricare Archivio Scontrini e Ricevute

Archivio Scontrini e Ricevute è una fantastica applicazione gratuita e potete scaricarla per Android direttamente dal Google Play Store cliccando sul link seguente.

Download APK Archivio Scontrini e Ricevute per Android

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO TELEGRAM. OGNI LUNEDI' REGALIAMO BUONI AMAZON. E OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

🔔Hai bisogno di aiuto o assistenza? Scrivici sul nostro canale Telegram >>> QUI!

📱Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!

🎯Risparmia con OfferTech su Telegram: trova le migliori offerte tecnologiche!

🌟Se hai fame di notizie, segui YourLifeUpdated su Google Newsclicca sulla stellina per inserirci nei preferiti!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here