Asus e BlueStacks collaborano per portare i programmi Android su PC Asus

2

BUONI AMAZON GRATIS su Telegram > UNISCITI

Collaborazione tra Asus e BlueStacks per portare i programmi Android sui PC Asus

Più volte, in passato, abbiamo parlato di BlueStacks.

Si tratta di un innovativo software che permette di avviare i programmi Android su PC in modo facile e veloce.

Questa mattina arriva la notizia di una nuova collaborazione tra Asus e BlueStacks, che porterà i programmi Android su tutti i futuri PC di Asus.

Maggiori dettagli a seguire.

bluestacks

Negli scorsi giorni giravano sul web alcune immagini e spot promozionali di un nuovo prodotto Asus, che hanno portato alcuni utenti a pensare che Asus stesse per presentare un tablet dual boot con OS Android e Windows 8. Di questo, al momento, non abbiamo certezze, ma sappiamo invece che Asus è fortemente intenzionata a portare i programmi e i giochi di Android sui suoi PC con OS Windows.

Proprio per questo ha stretto una collaborazione con BlueStacks, azienda che ha prodotto un software attualmente unico nel suo genere e che riesce ad avviare senza problemi i programmi e giochi Android su PC Windows.

Grazie a questa collaborazione, BlueStacks sarà ottimizzato per funzionare al meglio sui PC di Asus (con OS Windows) e per fornire agli utenti Asus tutti i software attualmente disponibili per smartphone e tablet Android.

Per gli utenti finali, però, la cosa non sarà gratuita: chi acquisterà un prodotto Asus potrà utilizzare i programmi e giochi di Android gratuitamente per 6 mesi, successivamente sarà necessario sottoscrivere un abbonamento o qualcosa di simile ad un costo ancora non comunicato da Asus.

Maggiori dettagli, comunque, dovrebbero arrivare nei prossimi giorni, durante la conferenza stampa di Asus al Computex 2012.

LEGGI ANCHE:

Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here