Cambiare WatchFaces su Amazfit Bip con un’app Italiana

2

Come cambiare le WatchFaces su Amazon Bip con l’app Amazfit Bip WatchFaces tutta Italiana. Scaricatela è spettacolare ed ha tante WatchFace

Cambiare e personalizzare WatchFaces su Amazfit Bip

L’Amazfit Bip è lo smartwatch più economico e completo in commercio perchè per circa 50 euro offre davvero tutto per monitorare la nostra giornata, attività sportiva ed avere sempre le notifiche al polso.

Sebbene sia davvero completo, integra anche un GPS, e tra le tante applicazioni disponibili oggi vi segnalo un’app totalmente Italiana, Amazfit Bip WatchFaces che permette di cambiare le WatchFaces in pochi click.

Sono disponibili tantissime WatchFaces in modo da personalizzare lo smartwatch di Xiaomi come meglio crediamo. Infatti sono disponibili tante WatchFaces che sicuramente soddisfaranno i vostri gusti in modo da avere tutte le informazioni sul polso.

Descrizione sul Play Store dal produttore:

Stanco di doverti avventurare nella rete per dover recuperare delle nuove ed accattivanti watchface per il tuo Amazfit Fit Bip?

Da oggi grazie all’applicazione “Amazfit Bip Watchfaces” by ilgruppotester troverai tutte le watchfaces catalogate per traduzione linguistica, scaricabili con un solo click e pronte in pochi secondi all’installazione mediante gadget bridge.

Inoltre avrai le tue watchface preferite sempre disponibili ed archiviate nello smartphone, identificabili dalla loro preview dedicata.

Cosa aspetti? Ancora stai navigando tra la miriade di fonti disponibili nella rete cercando di capire se siano nella lingua da te desiderata?

Apri, scegli, scarica con un click e…..installa! :

Scaricare Amazfit Bip WatchFaces

Amazfit Bip WatchFaces è disponibile al download gratuito con annunci pubblicitari ed acquisti in-app. Scaricatela perché è davvero incredibile e sono presenti tante WatchFaces per il vostro Bip:

Download APK Amazfit Bip Watchfaces

2 COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here