Classifica dei produttori che aggiornano primi i loro smartphone: Sony, Nokia e OnePlus e gli altri

0

Ecco la classifica dei produttori che aggiornano per primi i loro smartphone: Sony al primo posto, poi Nokia ed infine OnePlus sul podio mentre e gli altri con Samsung solo 10.a

Produttori che aggiornano i loro smartphone per primi

Android delle mie brame chi è il produttore che ti aggiorna più veloce del reame? Beh secondo i dati messi in piedi da Android Authority, la più brava sembrerebbe Sony seguita a ruota da Nokia e OnePlus che compongono il podio. Samsung solo decima anticipata da diversi brand Cinesi.

Al quarto e quinto posto trovano posto la morente HTC ed Asus e poi un trittico di marchi Cinesi capeggiati da Xiaomi, poi Huawei ed Honor ed infine all’8.o posto Lenovo/Motorola.

Al nono posto trova posto Essential, ormai in vendita, poi Samsung al decimo posto, e concludono la classifica dei 12 smartphone LG e Razer.

Classifica produttori che aggiornano i loro smartphone per primi

  1. Sony (63 giorni)
  2. HMD Nokia (90 giorni)
  3. OnePlus (95 giorni)
  4. HTC (98 giorni)
  5. Asus (130 giorni)
  6. Xiaomi (131 giorni)
  7. Huawei/Honor (163 giorni)
  8. Lenovo/Motorola (123 giorni)
  9. Essential (204 giorni)
  10. Samsung (207 giorni)
  11. LG (203 giorni)
  12. Razer (238 giorni)

*Tempi di aggiornamento negli Stati Uniti.

Dunque questa è la classifica dei produttori di smartphone che aggiornano i loro dispositivi nei tempi più brevi e fa piacere trovare Sony con la speranza che sforni dispositivi anche belli oltre che ben funzionali ed aggiornati. Mentre non sorprende Samsung che è solo al decimo posto con i suoi smartphone, anche top di gamma, aggiornati in tempi biblici.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here