Come Animare Le Immagini Su Android

0

PhotoMotion Maker, Living & Animated Photo Creator è la migliore app Android per creare foto animate e in movimento. 

Creare foto in movimento e animate su Android

Oggi ti voglio presentare un fantastico programma per il tuo smartphone Android, chiamato PhotoMotion Maker, Living & Animated Photo Creator. 

Questa incredibile app ti permette di creare spettacolari immagini animate e in movimento a partire da delle semplici fotografie. Si, non scherzo: questo programma permette di creare immagini animate da qualsiasi foto in JPEG.

Il bello è che tutto questo avviene in modo estremamente semplice, veloce ed immediato, in modo che anche gli utenti meno esperti possano creare immagini animate e in movimento in pochi click.

Ma andiamo a conoscere meglio questa interessante app.

Girando su Instagram o Facebook sono sicuro che anche tu ti sia imbattuto in quelle foto/video in cui una parte dell’immagine resta ferma e un’altra parte è in movimento. Ti sei mai chiesto come si possono realizzare questi contenuti? Vorresti anche tu animare le tue fotografie rendendole ancora più belle e spettacolari?

Nessun problema, con PhotoMotion Maker, Living & Animated Photo Creator potrai farlo! 

Creare fotografie con sezioni animate su Android

Il programma si scarica gratis dal Play Store Android (LINKe il suo utilizzo è davvero semplicissimo. Non dovrai fare altro che:

  • avviare l’app
  • caricare una foto dalla galleria del tuo Android o scattare una nuova foto
  • selezionare le parti dell’immagine da animare e quelle da “ancorare” (lasciandole quindi ferme). Nel dettaglio, bisogna definire le aree che devono rimanere statiche e quelle che si intende animare
  • si impostano poi la direzione del moto e il modo in cui l’immagine deve essere animata e si può inoltre intervenire su velocità, fluidità e su altri aspetti
  • al termine delle operazioni si può visualizzare un’anteprima del risultato ottenuto: se il lavoro è soddisfacente si può esportare l’immagine in uno dei formati supportati

Ecco come può apparire il risultato finale:

Se tutto questo ti è poco chiaro, ecco un breve video che ti chiarirà le idee:

Come potrai notare tu stesso, usare PhotoMotion Maker, Living & Animated Photo Creator è così facile che non serve nessuna guida.

Per realizzare foto e immagini animate, dunque, non dovrai usare programmi complessi come Photoshop e simili: ti basterà usare questo semplice e leggero programma per animare tutte le tue foto. Il risultato spettacolare è assicurato, te lo posso garantire.

Anche se usare PhotoMotion Maker, Living & Animated Photo Creator è facilissimo, l’app ti aiuterà a realizzare fantastiche foto in movimento mostrandoti esempi già pronti che ti permettono di prendere spunto e capire al meglio come agire sulle tue foto per ottenere gli stessi effetti. In questo modo anche gli utenti meno esperti potranno animare le proprie immagini in un click. 

Cosa penso di PhotoMotion Maker, Living & Animated Photo Creator

Già al primo avvio usare PhotoMotion Maker, Living & Animated Photo Creator è davvero semplice e immediato. Ovviamente, prendendo confidenza con l’app e con le sue funzioni, i risultati migliorano costantemente e nel giro di pochi giorni si possono ottenere dei veri e propri capolavori, delle foto animate e immagini in movimento che lasciano a bocca aperta tutti gli utenti sui social network.

E la cosa incredibile è che per fare tutto questo basta una semplice app per Android, che tra l’altro è gratuita. 

Penso che tutti gli appassionati di foto che vogliono aumentare il numero di like e follower su Instagram dovrebbero provare PhotoMotion Maker, Living & Animated Photo Creator: non ne potranno più fare a meno e cercheranno di ottenere sempre dei risultati più spettacolari. Provare per credere.

Io mi sono innamorato di questa app, che è così facile da usare che lascia davvero senza parole.

Ad oggi penso che PhotoMotion Maker, Living & Animated Photo Creator sia il modo migliore e più veloce per animare foto statiche, realizzando brevi video in loop pronti per essere condivisi sui principali social network. L’effetto WOW è assicurato!

Conclusioni

Allora, cosa aspetti a scaricare e provare subito PhotoMotion Maker, Living & Animated Photo Creator?

Se hai delle foto particolarmente suggestive che vorresti usare per creare un’immagine animata penso che questo sia il programma migliore da usare.

Fammi sapere cosa ne pensi di questa app, sono curioso di conoscere la tua opinione su questa app!

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here