FireTube è un’app Android che permette di ascoltare la musica da YouTube su Android

E’ possibile usare YouTube in background su Android per ascoltare musica? Si con l’app FireTube

FireTube è un’applicazione per Android che permette di trasformare l’applicazione YouTube per Android in un comune player musicale per ascoltare musica e canzoni gratis anche in background.

Saprete che se avviate un video su YouTube e chiudete l’applicazione Android o passate a fare altro, la musica e la visione del video si interromperà ma con FireTube finalmente potrete dire addio a questa limitazione.

Con FireTube potremo usare Youtube su Android per ascoltare solo l’audio oppure ascoltare musica da YouTube con lo schermo spento ed infine ascoltare musica da YouTube in background.

FireTube è un’applicazione potentissima per Android che però non è riconosciuta da Google e quindi non è disponibile sul Play Store ma noi vi forniamo il link per scaricare il file APK. L’applicazione è facile da usare e dall’interfaccia grafica potremo cercare e selezionare il nostro video e poi ascoltare la musica e le canzoni di YouTube senza guardare i video.

FireTube ha un’interfaccia chiara ed intuitiva che vi permette di ascoltare in streaming e in background tutte le canzoni di YouTube sul vostro smartphone o tablet Android. In questo modo potete ascoltare le vostre canzoni preferite dove volete, quando volete e in modo totalmente gratuito.

Rispetto alla classica applicazione di YouTube per Android, FireTube è un vero e proprio lettore musicale con tutte le funzioni di un normale player musicare ed inoltre è possibile ricercare brani, creare playlist, sfogliare e cercare brani più ascoltati e molto altro.

Scaricare FireTube per Android

FireTube è disponibile come file APK installabile su qualsiasi Android in pochi click tramite un comune file manager e potete scaricare il file APK cliccando sul seguente link che vi porterà al download diretto del file sul vostro smartphone o tablet Android.

Download APK FireTube per Android ultima versione

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here