Come ascoltare YouTube in background su iPhone o iPad

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO DELLE OFFERTE TECH SU TELEGRAM. OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

Ecco un trucchetto molto semplice per ascoltare musica e video di YouTube in background su iPhone o iPad. Come avere YouTube in background su iPhone o iPad

Ecco un trucco per ascoltare YouTube in background su iOS, iPhone o iPad

IMPORTANTE: questa procedura non funziona più. Segui questa guida sempre aggiornata: Come avere YouTube senza pubblicità e in background su iPhone

youtube-classifica-2014-italiana-638x425

Lo sappiamo bene: il programma ufficiale di YouTube per iOS non permette di riprodurre i video in background: ogni volta che passate ad un’altra applicazione, YouTube smette di riprodurre i video. Ma c’è una soluzione che consente di continuare ad ascoltare i video di YouTube mentre usate un’altra app sul vostro iPhone, iPad o iPod Touch. Ecco come fare.

NOTA: se vi serve la stessa soluzione per ascoltare musica in background e multitasking da YouTube su Android, leggete questa guida –> Come ascoltare YouTube in background su Android.

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO DELLE OFFERTE TECH SU TELEGRAM. OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

Proseguiamo invece per la guida dedicata ad iPhone, iPod e iPad. 

Come riprodurre un video YouTube in background su iOS, iPhone, iPad

Vorreste ascoltare le canzoni di YouTube in background su iOS, iPhone o iPad? Vi piacerebbe tenere aperto un video di YouTube in background su iOS, iPhone o iPad ma non sapete come fare? Cercate un metodo per mettere YouTube in background su iOS, iPhone o iPad e proprio non ci riuscite?

Non vi preoccupate, oggi vi sveliamo un trucchetto semplice semplice che vi permetterà di ascoltare YouTube in background su iOS, iPhone o iPad, senza installare programmi aggiuntivi e senza spendere un solo centesimo.

Sentire musica Youtube da iPhone o iPad in background

Grazie a questa guida che vi spiega come ascoltare YouTube in background su iOS, iPhone o iPad, dunque, potrete mettere un video di YouTube in sottofondo mentre andrete a svolgere altre operazioni con il vostro smartphone. In questo modo, ad esempio, potrete ascoltare musica su YouTube in background mentre rispondete ad un messaggio, navigate su internet, leggete la posta o giocate con il vostro dispositivo iOS, iPhone o iPad.

Insomma, se avete sempre cercato una soluzione gratuita per ascoltare i video e le canzoni di YouTube in background su iOS, iPhone o iPad, oggi abbiamo la risposta al vostro problema.

Ecco un trucco per ascoltare YouTube in background su iOS, iPhone o iPad

Come ben sappiamo, ad oggi non è possibile lasciare l’app di YouTube in riproduzione in background su iOS, iPhone o iPad: in pratica non è possibile usare YouTube in sottofondo mentre state utilizzando altre applicazioni.

Fortunatamente, però, c’è un piccolo trucco che più o meno consente di ottenere lo stesso effetto sfruttando il browser Safari al posto dell’app ufficiale di YouTube per iOS, iPhone o iPad. In questo modo non avrete bisogno di alcun abbonamento per sfruttare YouTube in background. Vediamo come procedere.

Come si fa: riprodurre l’audio di YouTube in background su iPhone, iPad, iOS

Per avere YouTube in background su iOS, iPhone o iPad dovrete prima di tutto aprire il video che vi interessa in una tab di Safari, poi metterlo in pausa e premere il pulsante fisico home.

Adesso dovete fare swipe-up (verso l’alto) nella parte inferiore dello schermo per accedere al Centro di controllo e quindi dovete premere il tasto play. Questa operazione farà riprenderà la riproduzione del video di YouTube (che prima era in pausa) e come per magia ora potete continuare a lavorare con altre applicazioni mentre il video è in streaming sullo sfondo.

In pratica vi basterà trascinare verso l’alto il Centro Controllo di iOS, iPhone o iPad, premere sul tasto Play e godervi la riproduzione del video o della canzone di YouTube in background su iOS, iPhone o iPad. Una cosa molto semplice, ma al tempo stesso molto comoda che finalmente permette a tutti di avere YouTube in background su iOS, iPhone o iPad in modo totalmente gratuito. 

Ecco un video che spiega nel dettaglio i passaggi da seguire:

Questa modalità non ci mette a disposizione molti controlli oltre al Play/Pause e, ad esempio, non potremo passare da un video al successivo, ma è sempre meglio di niente, no?

Buon ascolto!

Ricerche correlate a youtube background iphone

ascoltare musica da youtube in background iphone

youtube background iphone cydia

youtube background iphone 6

ipad youtube background

come ascoltare youtube in background su ipad

youtube in background ios 9

youtube background iphone ios 9


Aspetta..Prima di lasciare la pagina leggi qui

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO DELLE OFFERTE TECH SU TELEGRAM. OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

YOURLIFEUPDATED È STATO SELEZIONATO DAL NUOVO SERVIZIO DI GOOGLE NEWS: se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE TELEGRAM CHE RACCOGLIE TUTTE LE ULTIME NOTIZIE: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE YOUTUBE CON OLTRE 2500 ISCRITTI, UNISCITI ANCHE TU: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

HAI BISOGNO DI ASSISTENZA? Unisciti al nostro Gruppo di supporto - CLICCA QUI

NON HAI ANCORA AMAZON PRIME? Attivalo gratis ORA - CLICCA QUI

CERCHI LE MIGLIORI OFFERTE DI AMAZON? Scoprile QUI sempre aggiornate

In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui