Come avere le emoji dell’iPhone su Huawei: GUIDA FACILE

0

BUONI AMAZON GRATIS su Telegram > UNISCITI

Il modo più semplice e veloce per avere le emoji di iPhone sul tuo cellulare Huawei. Come mettere le emoji dell’iPhone su Huawei facilmente

Emoji iPhone per Huawei

Emoji iPhone per Huawei

Nuovo giorno, nuova guida dedicata ai possessori di smartphone Huawei.

Nella guida di oggi andremo a vedere come avere le emoji di iPhone su Huawei nel modo più semplice, veloce ed immediato possibile. Anche se non sei un utente esperto e non te ne intendi molto di smartphone, nel giro di pochi secondo riuscirai ad ottenere le stesse emoji di iPhone sul tuo cellulare Huawei

Non ci credi?

Nessun problema, segui le indicazioni che trovi di seguito per raggiungere il tuo obiettivo nel modo più semplice e chiaro possibile. 

IMPORTANTE: è impossibile avere su Android le STESSE identiche emoji di iOS. In questa guida ti spiego come avere quelle più simili possibili.

App per emoji iPhone su Huawei

Cercando su internet, sono sicuro che tu abbia trovato varie guide che spiegano come mettere le emoji di iPhone su Huawei, ma nessuna faceva al caso tuo, altrimenti non saresti arrivato qui, giusto?

Sinceramente anche io per parecchio tempo ho cercato il modo migliore per avere le stesse emoji di iPhone sul mio smartphone, ma in tutti i casi ho solo perso tempo senza raggiungere il mio obiettivo. Ho scaricato e provato vari programmi, ma alla fine nessuno funzionava correttamente e anche quei pochi che andavano si sono poi rivelati molto scomodi da usare nella vita di tutti i giorni.

Così ho deciso di trovarmi da solo la soluzione. E, visto che funziona molto bene, ho deciso di condividerla con tutti i lettori di YourLifeUpdated.

Senza perdere ulteriore tempo, dunque, direi di procedere con la nostra guida, quella che spiega PER DAVVERO come avere emoji iPhone su Huawei. 

Emoji iPhone Huawei: come fare

Il modo più semplice per raggiungere il tuo obiettivo è quello di scaricare e installare la tastiera di Google, che personalmente reputo la migliore anche per scrivere messaggi ed email nella quotidianità.

I passaggi da seguire, dunque, sono questi:

  • vai sul Play Store e scarica la tastiera di Google da QUI. E’ un programma totalmente gratuito
  • fatto questo, vai in Impostazioni > Lingua sul tuo telefono Huawei (in alcuni telefoni il percorso può essere Impostazioni > Gestione generale > Lingua e inserimento)
  • da qui, clicca su Tastiera sullo schermo
  • tra le voci disponibili, clicca su Gboard (la tastiera di Google appunto)

  • da qui puoi iniziare a personalizzare la tastiera in base alle tue esigenze e preferenze. Per avere le emoji di iPhone su Huawei, però, devi andare in Preferenze e attivare la spunta su Mostra tasto per cambiare emoji

  • torna indietro al menù Tastiera sullo schermo e vai in Tastiera predefinita
  • da qui, clicca su Gboard e conferma

  • a questo punto non ti resta che aprire una qualsiasi chat, conversazione o email (o comunque un qualsiasi campo in cui compare la tastiera): in basso a sinistra vedrai una faccina a forma di emoji e, cliccandoci sopra, potrai inserire e usare tutte le classiche emoji di iPhone anche sul tuo smartphone Huawei

Conclusioni

Con questa guida abbiamo concluso.

Come puoi notare, rispetto a tutte le altre guide che circolano sul web, questa funziona davvero e ha parecchi vantaggi:

  • è veloce e facile da seguire
  • ti permette di avere le emoji di iPhone su Huawei sempre aggiornate
  • ti permette di usare una tastiera velocissima, potentissima e molto personalizzabile, nettamente migliore di quella che normalmente è presente sul tuo smartphone
  • ti permette di usare le emoji iPhone su qualsiasi app o programma installata sul tuo smartphone Android (Facebook, Instagram e qualsiasi altro social network)

Per qualsiasi dubbio o domanda, lascia un commento a fine articolo e ti risponderemo il prima possibile.

Fammi sapere nei commenti come ti trovi con questa soluzione per scaricare emoji iPhone su Huawei.

Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here