Sul tuo WhatsApp Android non vedi le emoji di iPhone? Vuoi avere le stesse emoji di iPhone anche sul tuo WhatsApp per Android? Ecco come fare

Emoji WhatsApp iPhone anche su Android

In questo articolo vedremo come ottenere le emoji di WhatsApp per iPhone anche su tutti gli altri smartphone Android. 

Nelle ultime settimane infatti molti utenti mi hanno segnalato che i loro amici che possiedono un iPhone spesso inviano emoji ed emoticons che su Android non vengono riprodotte correttamente. 

Il problema è legato al fatto che WhatsApp per iPhone offre più emoji di quello per Android e ovviamente, quando un utente iPhone invia ad un utente Android un’emoji non supportata, questa non viene correttamente riprodotta e non può essere vista.

Dunque se sei stanco di questa situazione e vuoi avere anche su Android tutte le emoji di WhatsApp per iPhone, di seguito ti spiego come fare per risolvere il problema nel modo più semplice e veloce possibile.

Emoji WhatsApp iPhone anche su Android: ecco come fare

IMPORTANTE: ti ricordo che è IMPOSSIBILE avere le stesse identiche emoji WhatsApp su Android e su iPhone in quanto i due sistemi operativi sono diversi e prevedono emoji differenti (Apple le disegna in un modo, Google in un altro). L’unica cosa che potrai fare è avere anche su Android le emoji corrispondenti a quelle di iPhone. E in questa guida ti spiegheremo come avere le stesse icone (corrispondenti) su Android e su iPhone, ma come anticipato non riuscirai ad avere le stesse identiche emoji di iPhone anche su Android.

Detto questo, per usare anche su Android tutte le emoji di WhatsApp per iPhone non devi fare altro che scaricare WhatsApp Beta da QUI.

Si tratta della versione Beta di WhatsApp che, al contrario della versione ufficiale presente sul Play Store, include tante piccole novità oltre alle nuove emoji che gli utenti possono usare ormai da mesi sui propri smartphone.

Dopo aver scaricato e installato WhatsApp Beta su Android, non dovrai fare altro.

Ora puoi aprire WhatsApp per Android, cercare tutte le nuove emoji e le potrai inviare ai tuoi amici in possesso di un iPhone. E quando un utente iPhone ti invia delle emoji “nuove”, contrariamente a prima le potrai aprire e vedere senza problemi.

Prova tu stesso!

Conclusioni

Con questa nuova guida su come avere le emoji di WhatsApp iPhone anche su Android abbiamo concluso.

In caso di dubbi o domande, lascia un commento a fine articolo e ti risponderemo il prima possibile.

🔔Hai bisogno di aiuto o assistenza? Scrivici sul nostro canale Telegram >>> QUI!

📱Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!

🎯Risparmia con OfferTech su Telegram: trova le migliori offerte tecnologiche!

🌟Se hai fame di notizie, segui YourLifeUpdated su Google Newsclicca sulla stellina per inserirci nei preferiti!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here