Come avere Telegram su Fire TV Stick con Telegram Media Player

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO DELLE OFFERTE TECH SU TELEGRAM. OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

Telegram Media Player è una fantastica app che permette di guardare film, serie tv e video da Telegram direttamente su Fire TV Stick. Ecco come funziona

Telegram Media Player

AGGIORNAMENTO: L’APP NON FUNZIONA PIÙ, USA QUESTA ALTERNATIVA AGGIORNATA > Come avere Telegram su Fire TV Stick con Tevegram

Nell’articolo di oggi voglio parlarti di una fantastica applicazione disponibile gratuitamente per le chiavette Fire TV Stick di Amazon e che ti permette di accedere a Telegram (almeno in parte) direttamente da questi dispositivi.

Il programma che ti segnalo si chiama Telegram Media Player, è disponibile gratuitamente sullo Store di Amazon e ti permette di guardare film e serie tv da Telegram direttamente sulla Fire TV Stick.

Mi spiego meglio

Come probabilmente saprai, su Telegram è possibile trovare molto facilmente dei gruppi che permettono di guardare film e serie tv in streaming in modo completamente gratuito, compresi i film appena usciti al cinema e le serie tv appena trasmesse dalla tv satellitare. Il tuto in modo gratuito, facile e veloce. Incredibile ma vero!

Nel caso in cui non fossi a conoscenza di questi gruppi, puoi approfondire l’argomento in questi articoli dettagliati:

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO DELLE OFFERTE TECH SU TELEGRAM. OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

Ad ogni modo, l’unico problema di tutto questo è rappresentato dal fatto che ad oggi non è possibile installare l’app Telegram sulla Fire TV Stick, quindi di fatto non è possibile accedere a questi gruppi di film e serie tv da una Fire TV Stick.

Un vero peccato, perché sarebbe molto comodo poter guardare anche dalla TV, tramite la chiavetta di Amazon, tutti i film e le serie tv presenti nei vari gruppi Telegram: nessuna pubblicità, nessun popup, nessuna registrazione, basta un click per riprodurre il film o la serie tv comodamente e velocemente.

Fortunatamente, però, ho trovato una soluzione alternativa.

Telegram Media Player è il programma che fa per te

Per mesi ho cercato un modo per installare Telegram su Fire TV Stick, senza però trovare mai una soluzione funzionante.

Oggi, però, sono felice di farti sapere che ho trovato un’alternativa che funziona molto bene e che mi permette comunque di raggiungere il mio scopo.

Il programma che è venuto in mio soccorso (e forse anche tuo) si chiama Telegram Media Player: è gratuito, si scarica da Amazon App Store direttamente sulla Fire TV Stick e permette di vedere in un lampo tutti i film e le serie tv presenti nei tuoi gruppi e nelle tue chat su Telegram.

Ed ecco che, in un secondo, riesci ad aggirare il problema che non ti permetteva di installare Telegram su TFire TV Stick. Certo, non hai accesso a tutte le funzioni dell’app di messaggistica, ma riesci comunque a vedere tutti i video presenti nei tuoi gruppi in modo estremamente rapido e comodo, direttamente sulla tua TV enorme alla quale hai collegato la chiavetta di Amazon.

Dove trovo Telegram Media Player? E come si usa?

Come ti anticipavo, il programma si trova sullo Store di Amazon QUI, accessibile direttamente dalla Fire TV Stick.

Una volta installato, lo devi avviare e seguire le semplicissime istruzioni per attivarlo e collegarlo al tuo account Telegram.

A quel punto non devi fare altro se non cercare i tuoi gruppi e le tue chat, individuare il film o la serie tv che ti interessa e avviare lo streaming.

Semplice, facile, veloce e gratuito. Ed ecco che in pochi istanti sei riuscito ad installare Telegram su Fire TV Stick, o quasi.

Telegram Media Player funziona bene?

Assolutamente si!

Si installa velocemente, altrettanto rapidamente si collega all’account Telegram e in pochi istanti sei pronto per navigare all’interno dei tuoi gruppi direttamente dalla TV, senza la necessità di mouse e tastiere. Ti puoi quindi godere sul grande schermo tutti i film e tutte le serie TV che vuoi gratuitamente e soprattutto senza l’odiosa pubblicità che solitamente compare sui tanti siti illegali di streaming.

Dalle Impostazioni del programma, poi, hai la possibilità di personalizzare alcune funzionalità, tra le quali il supporto a player video esterni (VLC o MX Player) oppure la gestione del buffering (che ti permette di scaricare parte del video prima di riprodurlo per evitare scatti, blocchi e rallentamenti).

Molto interessante ed utile, poi, la possibilità di cercare le singole chat, gruppi e canali in modo estremamente comodo e rapido, così come è possibile fare una ricerca di un file all’interno di un singolo gruppo (trovare il film o la serie tv che ti interessa sarà un gioco da ragazzi).

Conclusioni

Direi che abbiamo analizzato tutti gli aspetti principali di questo ottimo programma gratuito.

Ora non ti resta che correre a provare Telegram Media Player sulla tua chiavetta smart e farmi sapere cosa ne pensi e come ti trovi con questo ottimo programma.

E’ tutto, buona visione!

Video

Questo filmato ti mostra il programma in azione. La qualità è bassa, ma si capisce comunque cosa offre e come funziona. Non appena ne avrò la possibilità, farò un video simile in italiano e con qualità migliore. Per ora ci dobbiamo accontentare di questo.


Aspetta..Prima di lasciare la pagina leggi qui

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO DELLE OFFERTE TECH SU TELEGRAM. OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

YOURLIFEUPDATED È STATO SELEZIONATO DAL NUOVO SERVIZIO DI GOOGLE NEWS: se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE TELEGRAM CHE RACCOGLIE TUTTE LE ULTIME NOTIZIE: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE YOUTUBE CON OLTRE 4000 ISCRITTI, UNISCITI ANCHE TU: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

HAI BISOGNO DI ASSISTENZA? Unisciti al nostro Gruppo di supporto - CLICCA QUI

NON HAI ANCORA AMAZON PRIME? Attivalo gratis ORA - CLICCA QUI

CERCHI LE MIGLIORI OFFERTE DI AMAZON? Scoprile QUI sempre aggiornate

In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei

1 commento

  1. Ciao. ho scaricato l’app TMP – Telegram media player sull’amazon stick, ma posso riprodurre solo file video, non sii riesce aselezionare, ad esempio i links. grazie per la risposta

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui