Come fare screenshot su Honor 10 Lite

0

Guida per scattare screenshot su Honor 10 Lite. Come catturare screenshot su Honor 10 Lite. Salvare schermate su Honor 10 Lite

Screenshot Su Honor 10 Lite

Honor 10 Lite è uno smartphone medio gamma che riprende molti degli aspetti degli innumerevoli Huawei/Honor della fascia fra 200 e i 300 euro e li coniuga con un design moderno, raffinato ed elegante.

Al contrario del modello base Honor 10, la variante Lite dispone di un design più al passo con i tempi grazie al ridotto notch “a goccia”.

Incastonato in un corpo in vetro spicca un display da 6,21 pollici FullHD+ al di sotto del quale pulsa il nuovo HiSilicon Kirin 710 che ritroviamo anche su Honor View 10 Lite, Huawei P Smart Plus e Huawei Mate 20 Lite.

Honor 10 Lite arriva sul mercato con 3 GB di RAM e 64 GB di memoria interna in ogni caso espandibile.

Confermata poi la presenza di Android 9 Pie, della relativa interfaccia grafica EMUI 9.0 nonché della GPU Turbo 2.0.

Il comparto fotografico del nuovo Honor fa affidamento su una doppia fotocamera posteriore da 13 + 2 megapixel dotata di intelligenza artificiale e riconoscimento di 22 scene e su un sensore per i selfie da ben 24 megapixel (probabilmente lo stesso di Honor 10).

Presente il chip NFC. Connettività LTE garantita, ma non c’è la possibilità di navigare in 4G+ e ancora siamo purtroppo ancorati alla microUSB.

LEGGI ANCHE:

Tutto molto bene, ma come si scattano screenshot su Honor 10 Lite? Ecco la guida completa, che ti permetterà di catturare schermate in modo facile e veloce.

Hai comprato o hai ordinato questo nuovo smartphone Android e hai bisogno di catturare le schermate del tuo dispositivo? Forse hai bisogno di una guida che ti spieghi come fare per catturare schermate e screenshot su Honor 10 Lite.

Raggiungere il tuo obiettivo su questo smartphone è davvero molto semplice. Infatti la cattura dello schermo e il metodo fare uno screenshot su Honor 10 Lite è simile agli altri dispositivi Android. Ecco i passaggi che devi seguire.

Come prendere uno screenshot su Honor 10 Lite e dove vengono salvate le immagini?

Prima di procedere, vai nella schermata che vuoi catturare o salvare.

A questo punto, per catturare lo schermo su Honor 10 Lite devi premere e tenere premuto il tasto Volume Giù + tasto Accensione contemporaneamente fino a sentire il rumore di uno scatto.

Ecco: hai fatto uno screenshot sul tuo Honor 10 Lite.

Dopo aver catturato lo schermo, apparirà una notifica nel menù a tendina che consente di accedere all’immagine che hai catturato.

L’immagine sarà accessibile anche nella Galleria dello smartphone: cliccando su di essa potrai condividerla via email, oppure inviarla su WhatsApp o altri programmi di messaggistica istantanea in pochi click.

La procedura non cambia rispetto ad altri dispositivi Android, i passaggi sono più o meno sempre gli stessi da seguire.

Honor 10 Lite miglior prezzo Amazon

Ecco il prezzo migliore che ho trovato su Amazon per acquistare Honor 10 Lite:

— ANCORA NON DISPONIBILE SU AMAZON —

Questa è al momento la migliore offerta di Amazon per Honor 10 Lite.

Sempre facendo una ricerca su Amazon, potrai trovare la migliore custodia e pellicola per Honor 10 Lite. Sul celebre e-commerce troverai tantissimi accessori per proteggere il tuo nuovo smartphone da urti, graffi e cadute, come una flip cover ad esempio.

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here