Come fare screenshot su Honor View 20

0

BUONI AMAZON GRATIS su Telegram > UNISCITI

Guida per scattare screenshot su Honor View 20. Come catturare screenshot su Honor View 20. Salvare schermate su Honor View 20

Screenshot Su Honor View 20

Honor View 20 monta il nuovissimo Sony IMX586, sensore fotografico CMOS da 48 MP da 1/2 pollici e pixel da 0,8 micron. Il sensore è organizzato con una struttura Quad Bayer ed è capace di produrre immagini conpixel binning da 12 MP, una soluzione ideale per le foto in notturna. 

Parlando in modo più concreto, questo è il diretto successore del sensore montato su Huawei P20 Pro e Mate 20 Pro, con una risoluzione maggiore e prestazioni ancora migliori per le foto con poca illuminazione. Lato fotocamera, dunque, questo Honor View 20 regalerà sorprese incredibili, anche grazie al supporto della doppia NPU e al potente processore Kirin 980.

Il display di Honor View 20 è inoltre il primo con foro per la fotocamera frontale e quindi senza notch. Il device anticipa quindi tutti sul tempo e mette in scena quello che sarà il trend del 2019. Il foro è di appena 4.5 mm e non va ad impattare la struttura del display, che può diventare trasparente quando si attiva la fotocamera frontale (da 25 megapixel, abbinata ad un obiettivo con apertura f/2.0).

Honor ha utilizzato una particolare tecnica per realizzare il foro, che con coinvolge lo strato a cristalli liquidi, aumentando così la resistenza del dispositivo. La posizione del foro è stata scelta dopo numerose valutazioni e quella attuale sembra interferire poco nell’utilizzo delle applicazioni a schermo intero, in particolare con i giochi.

Molto interessante poi notare che Honor View 20 è il primo smartphone ad avere un’innovativa soluzione, chiamata Link Turbo, che permetterà di avere una connettività velocissima combinando Wi-FI+reti 4G.

Sono inoltre presenti il lettore di impronte digitali, la porta USB Type-C e il jack audio da 3,5 millimetri.

La batteria da 4.000 mAh supporta la ricarica rapida (4,5V-5A).

Il sistema operativo è Android 9 Pie con interfaccia EMUI 9.0.

Sempre parlando dell’hardware dello smartphone, al suo interno troviamo il potente SoC Kirin 980, “galvanizzato” dal raffreddamento a liquido, e in grado di offrire fino ad 8 GB di RAM.

Da segnalare infine che, usando la nanolitografia, Honor ha creato una cover in vetro con una texture a forma di V che richiama il nome della serie. L’effetto finale è davvero molto bello e si nota chiaramente sul retro del device.

LEGGI ANCHE:

Tutto molto bene, ma come si scattano screenshot su Honor View 20? Ecco la guida completa, che ti permetterà di catturare schermate in modo facile e veloce.

Hai comprato o hai ordinato questo nuovo smartphone Android e hai bisogno di catturare le schermate del tuo dispositivo? Forse hai bisogno di una guida che ti spieghi come fare per catturare schermate e screenshot su Honor View 20.

Raggiungere il tuo obiettivo su questo smartphone è davvero molto semplice. Infatti la cattura dello schermo e il metodo fare uno screenshot su Honor View 20 è simile agli altri dispositivi Android. Ecco i passaggi che devi seguire.

Come prendere uno screenshot su Honor View 20 e dove vengono salvate le immagini?

Prima di procedere, vai nella schermata che vuoi catturare o salvare.

A questo punto, per catturare lo schermo su Honor View 20 devi premere e tenere premuto il tasto Volume Giù + tasto Accensione contemporaneamente fino a sentire il rumore di uno scatto.

Ecco: hai fatto uno screenshot sul tuo Honor View 20.

Dopo aver catturato lo schermo, apparirà una notifica nel menù a tendina che consente di accedere all’immagine che hai catturato.

L’immagine sarà accessibile anche nella Galleria dello smartphone: cliccando su di essa potrai condividerla via email, oppure inviarla su WhatsApp o altri programmi di messaggistica istantanea in pochi click.

Ecco fatto: fare screenshot su Honor View 20 è molto facile, no?

La procedura non cambia rispetto ad altri dispositivi Android, i passaggi sono più o meno sempre gli stessi da seguire.

Honor View 20 miglior prezzo Amazon

Ecco il prezzo migliore che ho trovato su Amazon per acquistare Honor View 20:

Questa è al momento la migliore offerta di Amazon per Honor View 20.

Sempre facendo una ricerca su Amazon, potrai trovare la migliore custodia e pellicola per Honor View 20. Sul celebre e-commerce troverai tantissimi accessori per proteggere il tuo nuovo smartphone da urti, graffi e cadute, come una flip cover ad esempio.

Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here