Come fare screenshot su Huawei Mate 20 Pro

0

BUONI AMAZON GRATIS su Telegram > UNISCITI

Guida per scattare screenshot su Huawei Mate 20 Pro. Come catturare screenshot su Huawei Mate 20 Pro. Salvare schermate su Huawei Mate 20 Pro

Screenshot Su Huawei Mate 20 Pro

Huawei Mate 20 Pro è il secondo top di gamma 2018 dell’azienda cinese. Un modello che punterà senz’altro a stupire, grazie anche alla nuova CPU Kirin 980, la prima realizzata con processo costruttivo a 7nm.

Mate 20 Pro ricorda un po’ gli ultimi Galaxy S di Samsung. I lati curvi, sia davanti che dietro, parlano da soli. Ci sono però degli elementi assai peculiari.

Anzitutto l’ampio notch frontale, mentre sul retro troveranno posto tre fotocamere disposte a quadrato. All’interno batte il cuore del nuovo Kirin 980, dotato anche di tecnologia GPU turbo. Abbiamo anche un lettore di impronte digitali sotto al display, di tipo supersonico.

Uno smartphone insomma davvero all’avanguardia, ma che riserva molte altre sorprese.

Da segnalare infatti la presenza di ricarica wireless (la più veloce al mondo, 15W), e di ricarica ultra rapida tramite cavo (45W).

Ma Mate 20 Pro offre molto, molto di più. Per questo ti consiglio di leggere i nostri articoli dedicati:

Tutto molto bene, ma come si scattano screenshot su Huawei Mate 20 Pro? Ecco la guida completa, che ti permetterà di catturare schermate in modo facile e veloce.

Hai comprato o hai ordinato questo nuovo smartphone Android e hai bisogno di catturare le schermate del tuo dispositivo? Forse hai bisogno di una guida che ti spieghi come fare per catturare schermate e screenshot su Huawei Mate 20 Pro.

Raggiungere il tuo obiettivo su questo smartphone è davvero molto semplice. Infatti la cattura dello schermo e il metodo fare uno screenshot su Huawei Mate 20 Pro è simile agli altri dispositivi Android. Ecco i passaggi che devi seguire.

Come prendere uno screenshot su Huawei Mate 20 Pro e dove vengono salvate le immagini?

Prima di procedere, vai nella schermata che vuoi catturare o salvare.

A questo punto, per catturare lo schermo su Huawei Mate 20 Pro devi premere e tenere premuto il tasto Volume Giù + tasto Accensione contemporaneamente fino a sentire il rumore di uno scatto.

Ecco: hai fatto uno screenshot sul tuo Huawei Mate 20 Pro.

Dopo aver catturato lo schermo, apparirà una notifica nel menù a tendina che consente di accedere all’immagine che hai catturato.

L’immagine sarà accessibile anche nella Galleria dello smartphone: cliccando su di essa potrai condividerla via email, oppure inviarla su WhatsApp o altri programmi di messaggistica istantanea in pochi click.

La procedura non cambia rispetto ad altri dispositivi Android, i passaggi sono più o meno sempre gli stessi da seguire.

Ecco un video che spiega nel dettaglio il procedimento e mostra anche qualche alternativa per raggiungere il tuo obiettivo:

Huawei Mate 20 Pro miglior prezzo Amazon

Ecco il prezzo migliore che ho trovato su Amazon per acquistare Huawei Mate 20 Pro:

Questa è al momento la migliore offerta di Amazon per Huawei Mate 20 Pro.

Sempre facendo una ricerca su Amazon, potrai trovare la migliore custodia e pellicola per Huawei Mate 20 Pro. Sul celebre e-commerce troverai tantissimi accessori per proteggere il tuo nuovo smartphone da urti, graffi e cadute, come una flip cover ad esempio.

Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here