Come fare screenshot su Huawei P Smart 2019

0

BUONI AMAZON GRATIS su Telegram > UNISCITI

Guida per scattare screenshot su Huawei P Smart 2019. Come catturare screenshot su Huawei P Smart 2019. Salvare schermate su Huawei P Smart 2019

Screenshot Su Huawei P Smart 2019

A prima vista sembra molto simile a Honor 10 Lite ed effettivamente, se visti frontalmente, sono inconfondibili con quel notch stondato e quel mento inferiore appena pronunciato.

Sul retro invece Huawei P Smart (2019) è più simile a Huawei Enjoy 9, soprattuttto considerando le due fotocamere accorpate in un unico modulo a semaforo con flash LED a parte.

Passando alla scheda tecnica e alle caratteristiche, sullo smartphone troviamo un ampio display da 6,21 pollici FullHD+ con rapporto di forma 19,5:9, che nasconde il nuovo processore HiSilicon Kirin 710 supportato da 3 GB di RAM e 64 GB di memoria interna espandibili.

Una doppia fotocamera posteriore AI, Android 9 Pie con interfaccia grafica EMUI 9.0, supporto alla GPU Turbo 2.0 e una batteria da 3.400 mAh sono le sue altre peculiarità.

LEGGI ANCHE:

Tutto molto bene, ma come si scattano screenshot su Huawei P Smart 2019? Ecco la guida completa, che ti permetterà di catturare schermate in modo facile e veloce.

Hai comprato o hai ordinato questo nuovo smartphone Android e hai bisogno di catturare le schermate del tuo dispositivo? Forse hai bisogno di una guida che ti spieghi come fare per catturare schermate e screenshot su Huawei P Smart 2019.

Raggiungere il tuo obiettivo su questo smartphone è davvero molto semplice. Infatti la cattura dello schermo e il metodo fare uno screenshot su Huawei P Smart 2019 è simile agli altri dispositivi Android. Ecco i passaggi che devi seguire.

Come prendere uno screenshot su Huawei P Smart 2019 e dove vengono salvate le immagini?

Prima di procedere, vai nella schermata che vuoi catturare o salvare.

A questo punto, per catturare lo schermo su Huawei P Smart 2019 devi premere e tenere premuto il tasto Volume Giù + tasto Accensione contemporaneamente fino a sentire il rumore di uno scatto.

Ecco: hai fatto uno screenshot sul tuo Huawei P Smart 2019.

Dopo aver catturato lo schermo, apparirà una notifica nel menù a tendina che consente di accedere all’immagine che hai catturato.

L’immagine sarà accessibile anche nella Galleria dello smartphone: cliccando su di essa potrai condividerla via email, oppure inviarla su WhatsApp o altri programmi di messaggistica istantanea in pochi click.

Ecco fatto: fare screenshot su Huawei P Smart 2019 è molto facile, no?

La procedura non cambia rispetto ad altri dispositivi Android, i passaggi sono più o meno sempre gli stessi da seguire.

Ti ricordo infine che, facendo una ricerca su Amazon, potrai trovare la migliore custodia e pellicola per Huawei P Smart 2019. Sul celebre e-commerce troverai tantissimi accessori per proteggere il tuo nuovo smartphone da urti, graffi e cadute, come una flip cover ad esempio.

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Non perderti tutte le ultime news! Abbonati gratuitamente alla nostra newsletter

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here