Guida per scattare screenshot su Nokia 5.1. Come catturare screenshot su Nokia 5.1. Salvare schermate su Nokia 5.1

Screenshot Su Nokia 5.1

La solida struttura di Nokia 5.1 deriva da un unico blocco di alluminio serie 6000, perfezionato attraverso un rigoroso processo di lavorazione, anodizzazione e lucidatura a 33 stadi, per offrire una finitura satinata e una piacevole sensazione al tatto.

Nokia 5.1 presenta un display da 5,5 pollici Full HD (1920 x 1080 pixel) nel formato 18:9, più ampio di 0,3″ in un corpo più stretto di 2 mm con una maggiore attenzione ai dettagli, come l’armonizzazione dei bordi arrotondati sulla cornice dello schermo con gli angoli del telefono.

Basato su un nuovo processore octa-core MediaTek Helio P18 da 2.0 GHz, Nokia 5.1 offre prestazioni più rapide e potenti del 40% rispetto alla generazione precedente, consentendo creatività, modifiche e multitasking senza sforzo.

Puoi catturare maggiori dettagli grazie alla fotocamera posteriore da 16MP aggiornata con auto-focus a rilevamento di fase e immortalare ancora più momenti indimenticabili con la fotocamera frontale grandangolare.

Il lettore di impronte digitali è stato spostato sul retro del telefono in modo da poter sbloccare il device con il dito indice o effettuare acquisti in modo sicuro e semplice con NFC tramite Google Pay.

La fotocamera frontale resta da 8MP e la batteria con capacità di 2970 mAh.

Nokia 5.1 è disponibile nella versione da 3GB di RAM e 32GB di storage in tre colori classici: copper, blu temperato e nero.

Il prezzo di listino è di 249 euro, am potete già facilmente trovarlo nei negozi a partire da 219 euro.

LEGGI ANCHE:

Tutto molto bene, ma come si scattano screenshot su Nokia 5.1? Ecco la guida completa, che ti permetterà di catturare schermate in modo facile e veloce.

Hai comprato o hai ordinato questo nuovo smartphone Android e hai bisogno di catturare le schermate del tuo dispositivo? Forse hai bisogno di una guida che ti spieghi come fare per catturare schermate e screenshot su Nokia 5.1.

Raggiungere il tuo obiettivo su questo smartphone è davvero molto semplice. Infatti la cattura dello schermo e il metodo fare uno screenshot su Nokia 5.1 è simile agli altri dispositivi Android. Ecco i passaggi che devi seguire.

Come prendere uno screenshot su Nokia 5.1 e dove vengono salvate le immagini?

Prima di procedere, vai nella schermata che vuoi catturare o salvare.

A questo punto, per catturare lo schermo su Nokia 5.1 devi premere e tenere premuto il tasto Volume Giù + tasto Accensione contemporaneamente fino a sentire il rumore di uno scatto.

Ecco: hai fatto uno screenshot sul tuo Nokia 5.1.

Dopo aver catturato lo schermo, apparirà una notifica nel menù a tendina che consente di accedere all’immagine che hai catturato.

L’immagine sarà accessibile anche nella Galleria dello smartphone: cliccando su di essa potrai condividerla via email, oppure inviarla su WhatsApp o altri programmi di messaggistica istantanea in pochi click.

Ecco fatto: fare screenshot su Nokia 5.1 è molto facile, no?

La procedura non cambia rispetto ad altri dispositivi Android, i passaggi sono più o meno sempre gli stessi da seguire.

Nokia 5.1 miglior prezzo Amazon

Ecco il prezzo migliore che ho trovato su Amazon per acquistare Nokia 5.1:

Questa è al momento la migliore offerta di Amazon per Nokia 5.1.

Sempre facendo una ricerca su Amazon, potrai trovare la migliore custodia e pellicola per Nokia 5.1. Sul celebre e-commerce troverai tantissimi accessori per proteggere il tuo nuovo smartphone da urti, graffi e cadute, come una flip cover ad esempio.

🔔Hai bisogno di aiuto o assistenza? Scrivici sul nostro canale Telegram >>> QUI!

📱Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!

🎯Risparmia con OfferTech su Telegram: trova le migliori offerte tecnologiche!

🌟Se hai fame di notizie, segui YourLifeUpdated su Google Newsclicca sulla stellina per inserirci nei preferiti!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here