Come fare screenshot su Xiaomi Mi 8 Lite

0
69

Guida per scattare screenshot su Xiaomi Mi 8 Lite. Come catturare screenshot su Xiaomi Mi 8 Lite. Salvare schermate su Xiaomi Mi 8 Lite

Come fare screenshot su Xiaomi Mi 8 Lite

Screenshot Su Xiaomi Mi 8 Lite

Si tratta di uno smartphone di fascia media, con una particolare attenzione alla gestione dei selfie, affidata a un sensore frontale da 24 MP.

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO DELLE OFFERTE TECH SU TELEGRAM. OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

Grazie al sensore Sony IMX576, la fotocamera frontale di Xiaomi Mi 8 Lite è in grado di catturare una maggiore quantità di dettagli anche in scarse condizioni di luce.

Ad aiutare i sensori non manca poi la tecnologia Super Pixel, che combina le informazioni provenienti da 4 pixel adiacenti, creandone uno di dimensioni maggiori.

L’intelligenza artificiale interviene sull’intero comparto fotografico, aggiungendo funzioni per il ritocco del viso e utilizza lo schermo per illuminare in maniera intelligente il volto durante i selfie, scegliendola giusta colorazione che metta in risalto tutti i dettagli.

Inoltre Xiaomi Mi 8 Lite utilizza inoltre la nuova funzione Mi Sound che sfrutta un nuovo algoritmo per un miglioramento del comparto audio a tutto tondo.

LEGGI ANCHE:

Tutto molto bene, ma come si scattano screenshot su Xiaomi Mi 8 Lite? Ecco la guida completa, che ti permetterà di catturare schermate in modo facile e veloce.

Hai comprato o hai ordinato questo nuovo smartphone Android e hai bisogno di catturare le schermate del tuo dispositivo? Forse hai bisogno di una guida che ti spieghi come fare per catturare schermate e screenshot su Xiaomi Mi 8 Lite.

Raggiungere il tuo obiettivo su questo smartphone è davvero molto semplice. Infatti la cattura dello schermo e il metodo fare uno screenshot su Xiaomi Mi 8 Lite è simile agli altri dispositivi Android. Ecco i passaggi che devi seguire.

Come prendere uno screenshot su Xiaomi Mi 8 Lite e dove vengono salvate le immagini?

METODO 1

Prima di procedere, vai nella schermata che vuoi catturare o salvare.

A questo punto, per catturare lo schermo su Xiaomi Mi 8 Lite devi premere e tenere premuto il tasto Volume Giù + tasto Accensione contemporaneamente fino a sentire il rumore di uno scatto.

Ecco: hai fatto uno screenshot sul tuo Xiaomi Mi 8 Lite.

Dopo aver catturato lo schermo, apparirà una notifica nel menù a tendina che consente di accedere all’immagine che hai catturato.

L’immagine sarà accessibile anche nella Galleria dello smartphone: cliccando su di essa potrai condividerla via email, oppure inviarla su WhatsApp o altri programmi di messaggistica istantanea in pochi click.

Ecco fatto: fare screenshot su Xiaomi Mi 8 Lite è molto facile, no?

La procedura non cambia rispetto ad altri dispositivi Android, i passaggi sono più o meno sempre gli stessi da seguire.

Xiaomi Mi 8 Lite miglior prezzo Amazon

Ecco il prezzo migliore che ho trovato su Amazon per acquistare Xiaomi Mi 8 Lite:

Questa è al momento la migliore offerta di Amazon per Xiaomi Mi 8 Lite.

Sempre facendo una ricerca su Amazon, potrai trovare la migliore custodia e pellicola per Xiaomi Mi 8 Lite. Sul celebre e-commerce troverai tantissimi accessori per proteggere il tuo nuovo smartphone da urti, graffi e cadute, come una flip cover ad esempio.


Aspetta..Prima di lasciare la pagina leggi qui

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO DELLE OFFERTE TECH SU TELEGRAM. OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

HAI BISOGNO DI ASSISTENZA? Unisciti al nostro Gruppo di supporto gratuito - CLICCA QUI

NON HAI ANCORA AMAZON PRIME? Attivalo gratis ORA - CLICCA QUI

CERCHI LE MIGLIORI OFFERTE DI AMAZON? Scoprile QUI sempre aggiornate

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui