Guida per scattare screenshot su Xiaomi Redmi Note 7. Come catturare screenshot su Xiaomi Redmi Note 7. Salvare schermate su Xiaomi Redmi Note 7
Screenshot Su Xiaomi Redmi Note 7
Redmi Note 7 è un telefono che segue i trend della seconda metà del 2018: schermo di generose dimensioni con notch a goccia, una fotocamera che un sensore principale da 48 MP, una buona batteria, il tutto ad un prezzo, almeno al cambio, interessante.
Anche il design del nuovo smartphone di casa Redmi è in linea con la maggior parte degli ultimi telefoni presentati: retro in vetro con lettore di impronte digitali.
Sensore importante quello scelto per la fotocamera principale: parliamo di un sensore Sony da 48 MP con apertura f/1.8 che supporta la tecnologia Samsung Tetracell (combina 4 pixel in 1), il tutto accompagnato dall’ intelligenza artificiale che va a migliorare gli scatti (AI beautify ed AI portrait).
LEGGI ANCHE:
Tutto molto bene, ma come si scattano screenshot su Xiaomi Redmi Note 7? Ecco la guida completa, che ti permetterà di catturare schermate in modo facile e veloce.
Hai comprato o hai ordinato questo nuovo smartphone Android e hai bisogno di catturare le schermate del tuo dispositivo? Forse hai bisogno di una guida che ti spieghi come fare per catturare schermate e screenshot su Xiaomi Redmi Note 7.
Raggiungere il tuo obiettivo su questo smartphone è davvero molto semplice. Infatti la cattura dello schermo e il metodo fare uno screenshot su Xiaomi Redmi Note 7 è simile agli altri dispositivi Android. Ecco i passaggi che devi seguire.
Come prendere uno screenshot su Xiaomi Redmi Note 7 e dove vengono salvate le immagini?
Prima di procedere, vai nella schermata che vuoi catturare o salvare.
A questo punto, per catturare lo schermo su Xiaomi Redmi Note 7 devi premere e tenere premuto il tasto Volume Giù + tasto Accensione contemporaneamente fino a sentire il rumore di uno scatto.
Ecco: hai fatto uno screenshot sul tuo Xiaomi Redmi Note 7.
Dopo aver catturato lo schermo, apparirà una notifica nel menù a tendina che consente di accedere all’immagine che hai catturato.
L’immagine sarà accessibile anche nella Galleria dello smartphone: cliccando su di essa potrai condividerla via email, oppure inviarla su WhatsApp o altri programmi di messaggistica istantanea in pochi click.
Ecco fatto: fare screenshot su Xiaomi Redmi Note 7 è molto facile, no?
La procedura non cambia rispetto ad altri dispositivi Android, i passaggi sono più o meno sempre gli stessi da seguire.
Indice Articolo
📱Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!
🎯Risparmia con OfferTech su Telegram: trova le migliori offerte tecnologiche!
🌟Se hai fame di notizie, segui YourLifeUpdated su Google News: clicca sulla stellina per inserirci nei preferiti!
VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!