Applicazione Android per inserire un watermark sulle foto scattate con il vostro Galaxy S8

Aggiungere un logo o watermark sulle foto scattate con il Galaxy S8 “Scattata con Galaxy S8”

Avete comprato il nuovo e fiammante top di gamma di casa Samsung, il Galaxy S8, e volete farlo sapere a tutti quando pubblicate le spettacolari foto che è in grado di scattare l’S8 ecco l’applicazione che fa per voi.

S8 Watermark è l’applicazione Android che permette di aggiungere logo, watermark con scritto Scattata con Galaxy S8 e simili così da personalizzare la foto con la scritta fatto con S8.

L’applicazione emula quello che già avviene con OnePlus 5 che aggiunge uno sticker, una scritta o un logo ed ora anche su Galaxy S8 potrete avere la scritta “Shot on Samsung Galaxy S8“.

L’applicazione S8 Watermark è disponibile sul forum di XDA come file APK ed una volta installata ed avviata, potremo aggiungere un watermark, logo o scritta, sulle foto scattate con il nostro Galaxy S8.

L’applicazione è bella e facile da usare e permette di personalizzare le foto andando ad aggiungere un tocco di S8 in modo da condividerle con i vostri amici e conoscenti e far sapere che possedete un Galaxy S8 o Galaxy S8 Plus.

Scaricare Galaxy S8 Watermark

Potete scaricare l’applicazione Android Galaxy S8 Watermark gratuitamente scaricando il seguente file APK, poichè non è disponibile sul Play Store e potete installarlo usando un comune file manager.

Download APK Galaxy S8 Watermark

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here