Dopo S5 ed l’S3, il mitico custom firmware CyanogenMod 13, che è basato su Android 6.0.1 Marshmallow arriva anche sul Samsung Galaxy S4. Anche se in versione nighlty e non stabile, potrete installare Android 6.0.1 Marshmallow sull’ex top gamma del 2013 e dunque non recentissimo ma che dalle prime impressioni sembra anche girare abbastanza bene.
Dunque dopo il Natale, dopo S5, S3 ed S4 Mini, riceve la prima beta del custom firmware più famoso, la CyanogenMod 13 che è basata sulla distribuzione Android 6.0.1 Marshmallow e che porta tutte le novità del caso su un telefono che ancora oggi offre prestazioni dignitose sotto tutti i punti di vista e che con questa ROM promette di rinascere nuovamente. Essendo ancora in fase nightly ancora non è stabile ma comunque è molto fluido ma consigliato da installare sul telefono di scorta e non principale. Ecco il download delle ROM e delle Google Apps.
- Download CyanogenMod 13 per S4 GT-I9505 http://download.cyanogenmod.org/?dev…x&type=nightly
- Download Google Apps
Dunque un’ottima notizia per tutti i possessori di questo fantastico smartphone che ancora oggi fa segnare buone prestazioni e peccato che Samsung ne abbia decretato la morte prematura perchè poteva ancora dire la sua. Noi nei prossimi giorni installeremo la ROM sul nostro dispositivo e poi vi faremo sapere come gira questa ROM.
📱Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!
🎯Risparmia con OfferTech su Telegram: trova le migliori offerte tecnologiche!
🌟Se hai fame di notizie, segui YourLifeUpdated su Google News: clicca sulla stellina per inserirci nei preferiti!
VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!