Il nuovo launcher dei Pixel 3 e Pixel 3 XL è stato ulteriormente cambiato e migliorato. Ecco come installarlo su altri dispositivi
Come installare il Launcher del Pixel 3 su altri Android
I Pixel 3, usciti solo ieri, ha introdotto sulla versione di Android installata al lancio oltre che un aggiornamento complessivo della grafica anche alcune chicche della applicazioni pre-installate.
Anche il launcher è stato rivisto con alcune migliorie come l’icona per richiamare Google Assistant, icone adattive forzate in tutte le app e multitasking ottimizzato.
Il launcher disponibile suo nuovi Pixel 3 e Pixel 3 XL è stato già esportato dagli smartphone ed è possibile installarlo anche su altri dispositivi compatibili, in linea di massima quelli con Android 9 Pie ma non è escluso che funzioni anche su altri smartphone.
Di seguito trovate il download del file APK all’ultima versione disponibile e presente sui nuovissimi smartphone Made By Google.
Guida su come installare il launcher del Pixel 3 e 3 XL su altri Android
La guida è abbastanza semplice, infatti vi basterà scaricare il file APK ed installarlo con un comune file manager come File Expert HD o Astro.
Download APK Launcher Pixel 3
L’applicazione dovrebbe essere compatibile con tutti gli smartphone Android con almeno Android 9. Provate e fateci sapere se si può installare su altri dispositivi.
Indice Articolo
📱Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!
🎯Risparmia con OfferTech su Telegram: trova le migliori offerte tecnologiche!
🌟Se hai fame di notizie, segui YourLifeUpdated su Google News: clicca sulla stellina per inserirci nei preferiti!
VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!