Come Installare Kodi su TV Box Android

0

Vediamo come installare Kodi su TV Box Android grazie alla nostra guida completa del 2018. Installare Kodi su TV Box Android facilmente

Installare facilmente Kodi su TV Box Android

Kodi è senza dubbio il miglio media center multipiattaforma che è anche disponibile per Android. Kodi è disponibile anche per i TV Box Android ma in molti casi non è possibile installarlo facilmente poichè molti di questi non hanno la compatibilità in primis del Play Store di Google e molte applicazioni non sono disponibile per funzionare sui Box TV basati su Android.

L’ultima versione di Kodi la numero 17, è disponibile da diversi mesi e a breve sarà disponibile anche la versione 18, che porterà con se moltissime novità. Ecco che oggi andiamo a vedere come installare Kodi anche sui TV Box Android per sfruttare tutte le potenzialità degli addons per vedere tutto in streaming gratis (televisione digitale terrestre, canali della tv satellitare, sport, eventi sportivi, calcio, Formula 1, MotoGP e tanto, tanto altro ancora).

Installare Kodi su TV Box Android

Metodo 1 – Dal Google Play Store

La prima soluzione è quella più veloce e rapida e se il vostro Box TV è compatibile con il Play Store potrete aggiornare e scaricare Kodi all’ultima versione disponibile. in pochi passi.

Per fare questo cerca l’icona del Google Play Store nella barra in alto cerca Kodi e clicca su Installa. In questo modo avrai sempre l’ultima versione ufficiale di Kodi. Oppure puoi CLICCARE QUI direttamente dal tuo Box TV Android per andare sul Play Store alla pagina di Kodi.

Metodo 2 – Installare Kodi usando APK

Se la tua TV Box Android non è compatibile con il Play Store o con Kodi ufficialmente potete comunque installare Kodi tramite il file APK. Infatti se provi a cercare Kodi sul Play Store, infatti, dovresti ricevere un errore o un messaggio che ti dice che Kodi non è compatibile con il tuo dispositivo.

Per risolvere il problema dobbiamo scaricare il file APK di Kodi per Android dal seguente link scegliendo la versione in base al vostro sistema, di solito ARM, ma se avete un processore Intel anche x86 ed anche ARM64 per altri dispositivi.

Download APK ultima versione KODI

Una volta scaricato il file APK di Kodi, meglio se direttamente dal vostro Box Android, perchè partirà direttamente l’installazione al fine del download, dovete copiare il file APK sul vostro TV Box Android e poi installarlo seguendo la nostra guida:

Come installare giochi (APK e OBB) su Android

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here