Tra le tante applicazioni di messaggistica disponibili, abbiamo selezionato le migliori che permettono di mandare messaggi che si autodistruggono su dispositivi Android

Come Inviare Messaggi che si Autodistruggono su Android

Se avete uno smartphone Android ecco per voi una serie di applicazioni che vi permetteranno di inviare messaggi che si cancellano dopo un tempo limitato così da non lasciare traccia.

Infatti se i sistemi di messaggistica spopolano, sono disponibile decine e decine di applicazioni per scambiare messaggi ma anche foto, video ed audio, ma poche permettono di inviare messaggi che si autodistruggono e noi abbiamo selezionato solo le migliori.

LEGGI ANCHE: Come inviare SMS Anonimi con questi Codici Segreti

Con un semplice trucco è possibile inviare SMS anonimi a qualsiasi contatto ma solo alcune applicazioni permettono di inviare messaggi che sono validi solo per un tempo limitato, e poi questi vengono cancellati da tutti i dispositivi su cui sono presenti.

Android: Come mandare messaggi che si Autodistruggono con queste app

Snapchat

E’ forse la prima e la più famosa app che ha introdotto i messaggi a scadenza dove non solo messaggi ma anche file, foto e video vengono eliminati automaticamente dopo che sono stati visualizzati o scaricati e si possono creare Snap che valgono solo 24 ore.

Telegram

L’alternativa a Whatsapp permette di avviare una chat segreta e che possono essere programmate per essere cancellate da tutti i dispositivi su cui è stato visualizzato il messaggio con un tempo impostato da noi.

Dontalk

E’ una particolare app che permette di sfruttare la possibilità di richiamare i messaggi inviati per errore su WhatsApp e quindi basta un top sul nome del contatto per cancellare i messaggi inviati.

SpeakOn

E’ un’app per Android che oltre ad offrire l’autodistruzione dei messaggi integra anche un sistema si traduzione automatica dei messaggi. Possiamo proteggere le conversazioni con un codice segreto ed impostare un timer di eliminazione.

Wickr

Possiamo impostare il tempo di visualizzazione di tutti i messaggi inviati al nostro contatto e tramite l’opzione Secure File Shredder tutto verrà cancellato dal telefono del contatto a cui abbiamo inviato il messaggio senza lasciare traccia.

🔔Hai bisogno di aiuto o assistenza? Scrivici sul nostro canale Telegram >>> QUI!

📱Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!

🎯Risparmia con OfferTech su Telegram: trova le migliori offerte tecnologiche!

🌟Se hai fame di notizie, segui YourLifeUpdated su Google Newsclicca sulla stellina per inserirci nei preferiti!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here