Ecco la guida più semplice e veloce che ti spiega TUTTI i modi per avere Instagram nero (Dark Mode) o scuro sul tuo smartphone Huawei
Come mettere Instagram nero Huawei
Nuovo giorno, nuova guida di YourLifeUpdated per tutti i lettori, in particolare per quelli che sono in possesso di uno smartphone di marca Huawei.
Nella guida di oggi andremo a vedere TUTTI, ma proprio tutti, i metodi a tua disposizione per attivare Instagram nero sul tuo smartphone.
Se anche tu hai visto sul telefono di qualche amico, parente, collega o conoscente Instagram con sfondo nero e scuro e vuoi attivare questa grafica anche sul tuo telefono, di seguito ti spiego come fare.
E, al contrario di tutti gli altri siti, non mi limito a proporti la soluzione “ufficiale”, ma ti offrirò anche un’alternativa perfettamente funzionante che ti darà la possibilità di avere Instagram nero sul tuo telefono anche se la funzione non è ufficialmente supportata.
Ma non perdiamoci in chiacchiere, iniziamo con la guida e vediamo come avere SUBITO Instagram nero e con Dark Mode sul tuo Huawei.
NOTA: la guida non vale solo su P30 Lite o su P20 Lite, ma su TUTTI i telefono Huawei!
Come avere Instagram nero su Huawei – SOLUZIONE UFFICIALE
Iniziamo ovviamente dalla procedura più semplice e sicuramente ufficiale, ma che potrebbe NON funzionare su tutti i telefoni.
In questo caso devi:
- aprire il Play Store e controllare se ci sono aggiornamenti per Instagram. In caso affermativo, installali
- aprire le Impostazioni del tuo telefono Huawei e controllare se ci sono aggiornamenti di sistema. In caso affermativo, installali
- a questo punto devi andare nelle Impostazioni del telefono Huawei > Display > Attivare la Dark Mode
- fatto questo, ti basterà aprire Instagram e in automatico il tema nero sarà impostato dal programma, senza che tu debba fare niente
- SE IL TEMA NERO NON È ANCORA ATTIVO, prova ad andare nelle Impostazioni di Instagram > Tema > Sfondo Nero e a questo punto la Dark Mode dovrebbe attivarsi
Se tutto è andato per il verso giusto, adesso avrai Instagram nero sul tuo telefono Huawei. Come puoi notare, tra l’altro, oltre ad Instagram anche tutto il tuo telefono adesso ha un tema nero e scuro, decisamente più bello, elegante, moderno, piacevole da vedere e meno fastidioso per gli occhi.
Se questa procedura NON funziona nel tuo caso e se NON trovi la Dark Mode nelle Impostazioni del tuo Huawei, allora prova la soluzione alternativa, che sicuramente ti farà raggiungere il tuo obiettivo.
Come avere Instagram nero su Huawei – SOLUZIONE ALTERNATIVA CHE SICURAMENTE FUNZIONA
Se la prima soluzione non ha funzionato nel tuo caso, non temere, ho l’alternativa perfetta che SICURAMENTE funzionerà e ti permetterà di avere Instagram nero e con Dark Mode attiva sul tuo Huawei.
Come procedere? Segui questi passaggi:
- clicca QUI
- scarica l’ultima versione disponibile di Instander (si tratta di una versione “modificata” di Instagram che ti offre una valanga di funzionalità aggiuntive rispetto all’app originale, compresa la Dark Mode e la possibilità di scaricare foto e video da Instagram in un click)
- una volta completato il download del file APK di Instander, clicca sulla tendina delle notifiche del tuo telefono e installa il programma seguendo le semplicissime istruzioni a schermo
- ad installazione completata, avvia Instander e fai il login con i tuoi dati (tranquillo, sono al sicuro, vengono inviati ad Instagram per il login, non vengono salvati da nessuna altra parte)
- a questo punto potrai goderti Instagram nero sul tuo Huawei senza dover fare altro
E tra l’altro, come anticipato, con Instander avrai a disposizione TANTISSIME funzionalità aggiuntive per Instagram, come:
- download di foto e video da Instagram in un click
- leggere messaggi di Instagram senza inviare conferma di lettura
- vedere le Storie su Instagram senza farlo vedere o farlo sapere
- attivare il tema nero su Instagram anche se il tuo smartphone non lo supporta ufficialmente
- caricare le foto alla massima qualità su Instagram
- attivare/disattivare il double tap to like (per evitare di lasciare “Mi piace” per sbaglio)
- zoomare le foto di Instagram tenendo premuto a lungo su di esse
- vedere in tempo reale chi smette di seguirti (tramite notifica)
- scegliere il motore di traduzione automatico per le caption di Instagram
- bloccare l’app Instagram con PIN (per la sicurezza)
- nascondere e togliere TUTTA la pubblicità su Instagram (nel feed e nelle Storie)
- attivare la funzione MUSICA nelle Storie (anche se nell’app originale non avevi attiva questa funzionalità)
Come si mette Instagram nero Huawei – Conclusioni
Bene, abbiamo concluso con questa guida su come impostare Instagram nero su Huawei. Hai visto quanto è facile far diventare Instagram nero? Ti basta semplicemente conoscere il segreto e la guida.
Come puoi notare, hai a disposizione sia la guida ufficiale che quella alternativa valida per tutti. Non ti resta che provare entrambe le strade per raggiungere facilmente e velocemente il tuo obiettivo.
E non dimenticare che, in caso di dubbi o domande, ti basta lasciare un commento a fine articolo: ti risponderò il prima possibile!
Aspetta..Prima di lasciare la pagina leggi qui
YOURLIFEUPDATED È STATO SELEZIONATO DAL NUOVO SERVIZIO DI GOOGLE NEWS: se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI QUI
YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE TELEGRAM CHE RACCOGLIE TUTTE LE ULTIME NOTIZIE: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI
YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE YOUTUBE CON OLTRE 4000 ISCRITTI, UNISCITI ANCHE TU: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI
HAI BISOGNO DI ASSISTENZA? Unisciti al nostro Gruppo di supporto - CLICCA QUI
NON HAI ANCORA AMAZON PRIME? Attivalo gratis ORA - CLICCA QUI
CERCHI LE MIGLIORI OFFERTE DI AMAZON? Scoprile QUI sempre aggiornate
In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei