Come Ottenere 15000 V-Bucks In Fortnite Mobile GRATIS

2

Chi compra un nuovo smartphone Samsung Galaxy Note 9 ottiene 15000 V-Bucks In Fortnite Mobile. Ecco come avere 15000 V-Bucks In Fortnite Mobile gratis

Vuoi 15000 V-Bucks In Fortnite Mobile GRATIS?

Come abbiamo visto nei nostri precedenti articoli, è ormai tutto pronto per l’arrivo di Fortnite su smartphone Android. 

Dopo un’attesa praticamente infinita, l’attesissimo gioco sta finalmente per sbarcare sugli smartphone con sistema operativo Android di Google.

Peccato che:

  • Fortnite non sarà disponibile sul Play Store e andrà quindi scaricato e installato a mano
  • Fortnite sarà un’esclusiva per Galaxy Note 9 per i primi 3 mesi
  • successivamente Fortnite per Android sarà esclusiva degli smartphone Samsung Galaxy per altri 3 mesi
  • Fortnite è un gioco pesante e non sarà compatibile con tutti gli smartphone Android sul mercato.

Quali smartphone sono compatibili con Fortnite?

Se vuoi scoprire se il tuo smartphone Android sarà compatibile con Fortnite e riuscirà a fare girare il gioco, puoi leggere questo nostro articolo in cui abbiamo pubblicato tutti gli smartphone ufficialmente compatibili con Fortnite e i requisiti minimi per installare o avviare Fortnite su Android:

Ecco come avere 15000 V-Bucks In Fortnite Mobile gratis

Dopo questa breve ma doverosa premessa, torniamo a parlare del tema di questo articolo, cioè come ottenere 15000 V-Bucks in Fortnite gratis. 

Il tutto è piuttosto semplice: grazie ad una particolare collaborazione tra Samsung ed Epic Games (gli sviluppatori di Fortnite), chi comprerà il nuovo Galaxy Note 9 di Samsung potrà ottenere 15000 V-Bucks gratis in Fortnite. 

Se dunque stai pensando di cambiare smartphone, se stavi già valutando di comprare il Galaxy Note 9 o semplicemente sei un grande appassionato di Fortnite, tieni in considerazione il fatto che acquistando il nuovo top di gamma di Samsung potrai ottenere ben 15000 V-Bucks da spendere all’interno di Fortnite. 

Grazie a questi V-Bucks potrai comprare tutti gli optional all’interno del gioco, come Skin e altro ancora per personalizzare e potenziare il tuo personaggio in Fortnite. 

LEGGI ANCHE:

Fortnite esclusiva di Samsung per 4 mesi dal lancio

Oltre a questo, come anticipato, Fortnite sarà esclusiva del Galaxy Note 9 per 30 giorni.

Successivamente i possessori di smartphone Samsung Galaxy potranno usare Fortnite per altri 3 mesi in esclusiva.

Solo dopo 4 mesi tutti gli altri possessori di dispositivi Android potranno scaricare e installare Fortnite sul proprio smartphone (solo se compatibile ovviamente).

LEGGI ANCHE:

A quanto corrispondono 15000 V-Bucks?

Indicativamente, giusto per darti un’idea, i 15000 V-Bucks che vengono regalati a chi compra Galaxy Note 9 corrispondono a 100-150 euro.

E’ giusto un’indicazione a spanne, ma ti permette di capire il valore di questo regalo di Samsung agli acquirenti del Note 9. 

Conclusioni

Con questa news su Fortnite abbiamo terminato.

Cosa ne pensi di questa promozione relativa a Fortnite per Android? E cosa ne pensi, invece, dell’esclusiva di Fortnite per 4 mesi su smartphone Samsung?

Faccelo sapere nei commenti a fine articolo!

Prima di abbandonare il post, ecco qualche altra interessante informazione su Fortnite.

Cosa è Fortnite?

Ricordo, per chi non lo sapesse, che Fortnite è un gioco multipiattaforma online.

Lo scopo è quello di restare vivi in una battaglia di 100 contro 100. Dovrai rimanere sempre nell’occhio del ciclone, cercando di uccidere avversare e tentando di sopravvivere fino all’ultimo minuto.

Fortnite è ambientato ai giorni nostri, quando un’improvvisa tempesta in tutto il mondo fa scomparire il 98% della popolazione e le creature simili a zombi aumentano per attaccare tutti gli altri.

Nel gioco è possibile partecipare alle singole missioni insieme ad altri tre giocatori, che cooperano su mappe generate a caso per raccogliere risorse, costruire fortificazioni attorno a obiettivi difensivi, proteggere i sopravvissuti e costruire armi e trappole per combattere gli zombie. I giocatori ottengono ricompense attraverso queste missioni per migliorare i loro personaggi.

Un gioco divertente e avvincente, che finalmente sbarca anche sui nostri telefoni!

La versione per iOS presenta lo stesso gameplay, le stesse mappe e gli stessi contenuti aggiornati periodicamente della versione PC e console.

Dove scaricare Fortnite per iPhone?

Puoi scaricare gratuitamente il gioco da App Store:

LINK DOWNLOAD

Il gioco richiede una connessione a Internet e iPhone 6S/SE, iPad Mini 4, iPad Pro, iPad Air 2, iPad 2017 con iOS 11 o successivo.

Fortnite Android Download Ita

Non abbiamo ancora nessuna notizia certa circa la release della versione per Android, ma siamo sicuri che non dovremo aspettare ancora molto.

Speriamo che arrivi entro la fine dell’estate.

Fortnite Android Data Uscita Play Store

Il gioco, come anticipato, non arriverà sul Play Store Android.

Sarà possibile scaricare Fortnite per Android a partire da Agosto 2018, ma solo per chi possiede un Galaxy S9.

Da Settembre 2018 tutti i possessori di smartphone Samsung Galaxy potranno scaricare e installare Fortnite per Android.

Da Novembre 2018 tutti i possessori di smartphone Android compatibili potranno finalmente giocare a Fortnite.

Fortnite Android APK Download Ita

Per ora non c’è NESSUNA versione di Fortnite per Android in formato APK.

Stai lontano da tutti quei siti che ti promettono il download di Fortnite APK perché si tratta di falsi programmi, falsi giochi o addirittura malware e virus. Occhi aperti!

Video Fortnite

https://youtu.be/2gUtfBmw86Y

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

2 COMMENTS

  1. Salve grazie per l’articolo ma non c’è modo di ottenere 15000 v-buck – Ho acquistato il Samsung Note 9 il giorno il 24 agosto e la sKin Galaxy è disponibile ma dei 15000 V Buck non c’è notizia. Come fare per ottenerli?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here