Come ottenere l’effetto Bokeh su qualsiasi Foto e con qualsiasi Smartphone

0

Chiamatelo effetto sfocato, bokeh o blur ma le foto particolari scattati in questa modalità sono molto belle da vedere. Ecco un fantastica app per ottenerlo sempre, su tutte le foto e su tutti i dispositivi

Come ottenere l’effetto Bokeh su qualsiasi Foto e con qualsiasi Smartphone

L’effetto ritratto o sfocato, chiamato in gergo Bokeh, permette di scattare una foto di un primo piano, sfocando completamente lo sfondo, così da dare risalto al soggetto principale.

L’opzione è presente di default in molti smartphone ma molti altri ne sono sprovvisti ed ecco che noi vi veniamo in soccorso e vi diciamo come ottenere l’effetto Bokeh su vecchie foto scattate senza l’effetto e su tutti gli smartphone.

Con l’applicazione per Android Foto Bokeh, potremo sfocare lo sfondo delle tue foto, realizzare scatti unici, come avviene con le macchine fotografiche professionali applicando lo splendido effetto bokeh.

Con Foto Bokeh puoi modificare il livello di sfocatura, semplicemente utilizzando le dita ed una buona manualità per selezionare la parte della foto da sfocare. Potrai anche cambiare l’effetto della sfocatura con fantastici effetti e modifica del colore su pixel differenti.

Utilizzare l’app è veramente semplice ed intuitivo e con pochi esperimenti potremo ottenere già risultati semi professionali il tutto in pochi minuti di prove.

Scaricare Foto Bokeh

Foto Bokeh è disponibile gratuitamente per Android cliccando sul link seguente e per funzionare necessita dei permessi Foto/elementi multimediali/file, Spazio di archiviazione, Fotocamera e pieno accesso alla rete.

Download APK Foto Bokeh

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here