Come rimuovere la Pubblicità in HTC Blinkfeed

0
61

http://www.androidcentral.com/sites/androidcentral.com/files/styles/larger/public/article_images/2015/06/blinkfeed-block-ads-htc-one-m9.jpg?itok=BC_ZxHpL

Di recente anche HTC ha confermato che solo in alcune nazioni ha avviato un nuovo sistema pubblicitario integrato nel suo software. Infatti tutti i possessori di dispositivi HTC avranno notato che nello stream Blinkfeed sono presenti avvisi pubblicitari.

Al momento solo nel Regno Unito, Germania, Taiwan e Cina è stato avviato il programma pubblicitario all’insaputa dell’utente anche se l’Italia non rientra tra i mercati scelti per la nuova forma pubblicitaria che forse permetterà ad HTC di risollevare un po le sue sorti. Anche se in Italia non è presente la pubblicità in Blinkfeed, alcuni utenti hanno magari acquistato un dispositivo Europa proveniente da uno dei paese selezionati e dunque voglio rimuovere la fastidiosa pubblicità.

Dovete sapere che anche se la pubblicità non è invasiva c’è un modo per disattivare rapidamente la ricezione degli avvisi pubblicitari semplicemente togliendo il flag da una opzione.

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO DELLE OFFERTE TECH SU TELEGRAM. OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

Infatti sarà sufficiente fare uno swipe verso sinistra, tappare sull’icona con i tre pallini, andare su impostazioni, personalizzazione ed infine sotto gestione ads e togliere la spunta.

Dunque anche se HTC ha introdotto in sordina la pubblicità sui propri smartphone è comunque possibile disattivarla facilmente dalle impostazioni di Blinkfeed.


Aspetta..Prima di lasciare la pagina leggi qui

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO DELLE OFFERTE TECH SU TELEGRAM. OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

HAI BISOGNO DI ASSISTENZA? Unisciti al nostro Gruppo di supporto gratuito - CLICCA QUI

NON HAI ANCORA AMAZON PRIME? Attivalo gratis ORA - CLICCA QUI

CERCHI LE MIGLIORI OFFERTE DI AMAZON? Scoprile QUI sempre aggiornate

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui