Come Rinnovare WhatsApp usando PayPal, PostePay, SuperFlash o altra Carta Prepagata
Come Rinnovare WhatsApp usando PayPal, PostePay, SuperFlash o altra Carta PrepagataSiccome molti miei amici mi stanno chiedendo come fare oggi voglio descrivere tramite alcuni screenshot effettuati su...
Come Rinnovare WhatsApp usando PayPal, PostePay, SuperFlash o altra Carta Prepagata

Siccome molti miei amici mi stanno chiedendo come fare oggi voglio descrivere tramite alcuni screenshot effettuati sul mio smartphone qual'è la procedura da seguire per rinnovare WhatsApp da Smartphone Android sia via Paypal (soluzione che ho utilizzato io) sia utilizzando una normalissima carta di debito come PostPay, Superflash o altra carta con le famose 16 cifre impresse nel fronte e il codice di controllo di 3 cifre stampato sul retro.
Prima di iniziare ovviamente dovete possedere il credito necessario sulla vostra Carta di Credito/Debito o sul vostro Conto Paypal. Il totale dell'operazione è di 1 euro all'anno ma se acquistate l'opzione per più anni potete anche risparmiare altri centesimi.
Come Rinnovare WhatsApp con PayPal, PostePay, SuperFlash o alta Carta [Android]
Ci sono due opzioni di pagamento disponibili nell'ultima versione di WhatsApp:
- Google Wallet: Carte di credito/debito/regalo, PayPal e addebito al gestore telefonico.
- Invia l'URL per il pagamento: Invia una email con un link per effettuare il pagamento da un PC.
Google Wallet
Con Google Wallet puoi pagare tramite addebito al gestore telefonico, carta di credito/debito/regalo, e PayPal. Una volta iniziato il processo di pagamento con Google Wallet, le opzioni disponibili verranno visualizzate.
Google Wallet con addebito del credito del gestore telefonico
Solo alcuni gestori supportano questo metodo di pagamento. Controlla questa pagina Google per verificare se il tuo gestore è nella lista. Se il tuo gestore è nella lista ma non riesci comunque ad effettuare il pagamento, leggi questo articolo dell'assistenza Google che elenca i requisiti necessari per questo metodo.
Google Wallet con carte di credito
Se desideri pagare per il tuo abbonamento WhatsApp usando una carta di credito/gift card ma non sai come fare, leggi questo articolo su come modificare le informazioni di pagamento con Google Wallet. Controlla sul sito di Google l'elenco dei metodi di pagamento permessi, se non sei sicuro su quelli consentiti.
Google Wallet con PayPal
Se vuoi utilizzare PayPal per pagare il tuo abbonamento a WhatsApp, seleziona Google Wallet dalla schermata di pagamento. Dal pop-up che appare, clicca Continua, e nella schermata successiva seleziona PayPal dall'elenco.
Invia l'URL per pagamento
Inviare l'URL per il pagamento significa inviare una email a se stessi o altri per effettuare il pagamento del proprio account.
Il link contiene un indirizzo che ti permette di pagare il tuo abbonamento utilizzando Google Wallet.
Il vantaggio principale nell'utilizzo di questo link è la possibilità di pagare usando un PC e di ricevere il pagamento da parte di un amico. Il tuo amico non necessita di alcun accesso al tuo telefono. Le password e le informazioni sulla carta di credito non vengono memorizzate sul tuo telefono.
👉 Iscriviti al canale WhatsApp di YourLifeUpdated
Ricevi solo le notizie e le guide più importanti, senza spam.
Hai bisogno di aiuto o consigli rapidi?
💬 Supporto diretto: entra nel gruppo Telegram – CLICCA QUI
👥 In alternativa, unisciti al nostro Gruppo Facebook
🔥 Le migliori offerte tech, ogni giorno
💰 Unisciti al gruppo OFFERTE TECH (oltre 16.000 utenti)
Seleziono solo offerte davvero convenienti per farti risparmiare tempo e denaro.
Seguici anche qui:
📰 Google News o Facebook – per non perdere nessuna novità
🎥 YouTube – recensioni oneste, test e guide pratiche
💡 Vuoi risparmiare su Amazon?
🚀 Prova Amazon Prime gratis oppure
🛒 scopri le migliori offerte Amazon di oggi