Come scaricare Farming Simulator 20 Android Gratis?

0

BUONI AMAZON GRATIS su Telegram > UNISCITI

Farming Simulator 20 disponibile su Android con caratteristiche esclusive. Farming Simulator 20APK: come e dove scaricarlo? Download Farming Simulator 20 Android

Come scaricare Farming Simulator 20 Android Gratis

Farming Simulator 20 Android

Ci siamo: Farming Simulator 20 è finalmente disponibile sul Play Store per Android. 

Dopo una lunga attesa, finalmente tutti gli utenti possono provare sul proprio smartphone o tablet questo fantastico simulatore di vita di campagna e vestire i panni di un agricoltore che deve mandare avanti con successo la propria azienda agricola.

Non stai più nella pelle e vuoi correre a scaricare Farming Simulator 20 Android? Ecco a te il link al Play Store:

Android app sul Google Play

Il gioco costa 6,50 euro.

Farming Simulator 20 presenta una nuova ambientazione nordamericana in cui sviluppare ed espandere la tua fattoria. Dilettati con tante emozionanti attività agricole, tra cui nuovi macchinari e coltivazioni come quella del cotone e dell’avena, appena arrivate su Nintendo Switch! Prenditi cura degli allevamenti di maiali, mucche e pecore. Ora potrai anche cavalcare i tuoi cavalli ed esplorare i vasti territori intorno alla fattoria in un modo completamente nuovo.

Download Farming Simulator 20 Android gratis

Proprio a causa del prezzo altissimo, sono tanti gli utenti che cercano un modo per scaricare il gioco gratuitamente, senza pagare i 6,50 euro richiesti.

E così impazzano le ricerche su Google per trovare il file APK di Farming Simulator 20 e per scaricare gratuitamente questo gioco senza passare dal Play Store.

Se anche tu sei interessato a questo “tema”, ho buone notizie per te: siti come appmirror.net, andropalace.org e forum.mobilism.org permettono di scaricarlo gratuitamente in formato APK e di installarlo successivamente a mano con un qualsiasi file manager.

LEGGI ANCHE: App Android gratis: dove scaricare APK di programmi e giochi

Se dunque vuoi scaricare gratis Farming Simulator 20 per Android, sarà sufficiente:

  • fare un giro sui siti indicati (appmirror.net, andropalace.org e forum.mobilism.org)
  • cercare “Farming Simulator 20” tramite il form di ricerca
  • avviare la ricerca
  • scaricare il file APK di Farming Simulator 20 seguendo le indicazioni
  • trasferire il file APK di Farming Simulator 20 sul tuo Android
  • installare il gioco a mano con un qualsiasi file manager
  • goderti Farming Simulator 20 gratis

E’ chiaro che però questa procedura è ILLEGALE, motivo per cui non troverai nessun link per scaricare il gioco gratis e nessun link ai siti in questione, ma solo il loro nome.

Sinceramente penso che 6 euro per questo gioco siano alla portata di tutti, soprattutto se è un titolo che ti appassiona così tanto. O sbaglio?

Detto questo, ora che abbiamo fatto chiarezza su questo tema, chiudiamo l’articolo parlando brevemente di Farming Simulator 20 e delle novità introdotte.

Farming Simulator 20: le novità

Iniziamo con un video del gioco:

Ed ora invece ecco una descrizione completa.

“Tuffati nel divertente mondo dell’agricoltura con Farming Simulator 20! Raccogli molte colture differenti, prenditi cura del tuo bestiame con maiali, mucche e pecore: ora puoi anche cavalcare i tuoi cavalli, che ti consentiranno di esplorare le vaste distese intorno alla tua fattoria in un modo completamente nuovo. Vendi i tuoi prodotti in un mercato dinamico per guadagnare denaro da investire in altri macchinari e nell’espansione della tua fattoria.

In Farming Simulator 20 puoi controllare più di 100 veicoli e attrezzi fedelmente ricreati di marche leader nel settore. Per la prima volta sulle piattaforme mobili, ci sono i veicoli John Deere, la più grande azienda di macchinari agricoli del mondo. Divertiti con altri marchi famosi come Case IH, New Holland, Challenger, Fendt, Massey Ferguson, Valtra, Krone, Deutz-Fahr e tanti altri.

Farming Simulator 20 presenta un nuovo ambiente nordamericano in cui sviluppare ed espandere la tua fattoria. Goditi le tante attività, tra cui anche nuovi macchinari e colture, come il cotone e l’avena.

Alcune funzionalità di Farming Simulator 20:

• Usa oltre 100 veicoli e attrezzi realistici delle più grandi aziende di macchinari agricoli
• Pianta e raccogli colture diverse: grano, orzo, avena, canola, girasoli, soia, mais, patate, barbabietola da zucchero e cotone
• Nutri le tue mucche e pecore per produrre e vendere latte e lana
• Prenditi cura dei cavalli e cavalcali per esplorare liberamente il mondo attorno alla tua fattoria
• Nuove grafiche 3D mostrano ancora più dettagli nei tuoi macchinari e nell’ambiente nordamericano
• La visuale di cabina ti permette di guidare i tuoi veicoli in maniera ancora più realistica di prima”

Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here