Come scaricare Football Manager 2020 Android Gratis?

0

BUONI AMAZON GRATIS su Telegram > UNISCITI

Football Manager 2020 Mobile disponibile su Android con caratteristiche esclusive. Football Manager 2020 Android APK: come e dove scaricarlo?

Football Manager 2020 Android

Football Manager 2020 Android

Ci siamo: Football Manager 2020 è finalmente disponibile sul Play Store per Android. 

Dopo una lunga attesa e con un pò di ritardo rispetto allo scorso anno, finalmente tutti gli allenatori virtuali possono mettersi alla guida della propria squadra e portarla alla vittoria.

Non stai più nella pelle e vuoi correre a scaricare Football Manager 2020 Android? Ecco a te il link al Play Store:

Android app sul Google Play

Il gioco costa 10 euro e offre anche acquisti in-app opzionali per accelerare i progressi di gioco e sbloccare tutti i contenuti fra cui l’editor, necessario, ad esempio, per rinominare la “zebra” in Juventus. Un prezzo decisamente alto, vero?

Download Football Manager 2020 Android gratis

Proprio a causa del prezzo altissimo, sono tanti gli utenti che cercano un modo per scaricare il gioco gratuitamente, senza pagare i 10 euro richiesti.

E così impazzano le ricerche su Google per trovare il file APK di Football Manager 2020 e per scaricare gratuitamente questo gioco senza passare dal Play Store.

Se anche tu sei interessato a questo “tema”, ho brutte notizie per te (ma come sai, se mi segui, voglio essere sempre diretto e sincero, senza farti perdere tempo): come ogni anno, NON è possibile scaricare Football Manager 2020 gratis per Android. 

Gli sviluppatori del gioco hanno infatti implementato un sistema di protezione molto forte che non può essere aggirato in alcun modo. Questo significa che, a meno di miracoli, non sarà possibile scaricare e installare gratuitamente questo gioco.

Il consiglio che ti do, dunque, è quello di non perdere tempo a girare su siti, blog e forum che ti promettono il download gratis di Football Manager 2020 per Android, semplicemente perché questo NON esiste e NON è possibile.

E chiunque ti faccia scaricare qualcosa, ti metterà a disposizione virus, malware o software differenti da quello che vuoi. 

Se ci dovessero essere novità a riguardo, aggiornerò l’articolo, ma al momento le cose stanno così. NON si può scaricare gratis questo gioco per Android e ti consiglio di stare lontano da chiunque ti prometta il contrario.

Segnalo infine che, se il gioco dovesse arrivare online per il download gratis, lo troverai sicuramente sui siti che abbiamo selezionato in questo nostro articolo: App Android gratis: dove scaricare APK di programmi e giochi

Detto questo, ora che abbiamo fatto chiarezza su questo tema, chiudiamo l’articolo parlando brevemente di Football Manager 2020 e delle novità introdotte.

Football Manager 2020: le novità

Football Manager 2020 Mobile è un gioco di calcio manageriale che permette di creare e gestire la propria squadra dei sogni e portarla all’apice del successo in oltre 60 campionati di 21 paesi.

La nuova edizione introduce un sistema innovativo per la valorizzazione dei giovani con l’aggiunta di squadre riserve che permettono di mettere alla prova i giovani più promettenti e di inserirli nelle nazionali U21.

Le notizie mostrano più chiaramente gli effetti dei vari eventi sui propri giocatori con nuove opzioni per rispondere e interagire che consentono di avere un maggiore impatto sul loro morale, inoltre anche le rivalità tra i club ora hanno un peso maggiore su vari aspetti del gameplay.

Football Manager 2020 Mobile può contare su un’interfaccia utente rinnovata più accessibile e intuitiva, mentre la visuale partita ampliata permette di seguire più da vicino l’azione con informazioni contestuali più complete.

Il titolo di SEGA mette a disposizione il più grande database di calciatori esistente, lavagne tattiche e un motore 2D rinnovato ma ancora dall’aspetto spartano.

Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here