Come scaricare Mp3 facilmente su qualsiasi smartphone Android

0

Come scaricare Mp3 gratis e facilmente su qualsiasi smartphone Android senza incorrere in tanta pubblicità e programmi a pagamento

Migliori App per scaricare Mp3 Gratis su Android

Scaricare musica su Android non è difficile ma trovare l’app giusta e sopratutto che non contenga virus, tanta pubblicità e che ti permetta di scaricare file Mp3 in pochi tap non è facile. Esistono tantissime app che permettono di scaricare musica gratis su Android e noi abbiamo selezionato solo le migliori in assoluto.

ATTENZIONE

Quasi tutte le app contengono materiale protetto dai diritti d’autore quindi se non possedete la copia originale fate qualcosa di illegale. E’ vietato scaricare questo tipi di materiale quindi vi assumente tutta la responsabilità. L’articolo è scritto a puro scopo informativo e non troverete materiale ospitato sui nostri server.

Download Mp3 su Android

TinyTunes

Questa app non è presente sul Play Store ed ovviamente si trova tantissimo materiale pirata. Potete installarlo come semplice file APK, ma prima dovete abilitare l’installazione da sorgenti sconosciute (Impostazioni aggiuntive -> Privacy -> Installa app sconosciute). Ora cliccate su questo link aprendolo direttamente dal vostro smartphone Android e cliccate su Install.

TinyTunes ha tante funzioni tra cui le classifiche dei brani più ascoltati su iTunes e su altri siti del settore. Troviamo le hits maggiori ed è facile ascoltare e scaricarle. Per scaricare MP3 con TinyTunes dovete trovare il brano, cliccare sulla lente di ingrandimento e poi selezionare la prima freccia in basso che indica il download.

In pochi passi vi troverete salvato sul vostro smartphone l’Mp3 desiderato che potete ascoltarlo con qualsiasi lettore musicale.

Fildo

Idem come TinyTunes, Fildo, download cliccando su questo link potete scaricare il file di Fildo cliccando su Download. Sempre dovete abilitare l’installazione da sorgenti sconosciute (Impostazioni aggiuntive -> Privacy -> Installa app sconosciute).

Una volta cercata la canzone, dovete cliccare sui tre pallini e dal popup che si aprirà dovete selezionare la voce Download. I brani scaricati andranno nella cartella FildoDownloads accessibile tramite File Manager.

Jamendo Music

Cliccando QUI, invece scaricate Jamendo Music, che diversamente dalle due precedenti app, permette di scaricare musica legale distribuita sotto licenza royalty free quindi totalmente gratuite.

Qui scaricare è ancora più semplice perché una volta cercata la canzone cliccando sulla barra in alto sulla lente di ingrandimento si apriranno di vari risultati e semplicemente cliccando sulla freccia verso il basso avvieremo il download del relativo file mp3.

Certo non saranno canzoni all’ultimo grido e moderne ma sono totalmente gratuite e soprattutto legali.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here