Come scatta le foto il Galaxy S 4? Ecco un confronto con iPhone 5

1

BUONI AMAZON GRATIS su Telegram > UNISCITI

Test Foto Samsung Galaxy S 4 e confronto con iPhone 5

Tra poche ore sarà presentato ufficialmente il nuovo smartphone di Samsung, il Galaxy S 4.

In attesa di poterlo conoscere meglio, ecco a voi un test approfondito riguardante la fotocamera del nuovo smartphone, dotata di un potente sensore da 13MP, in grado di scattare foto davvero belle e ben definite. 

Ecco a voi, dunque, un test fotografico del Galaxy S 4 di Samsung, che viene anche messo a confronto con l’iPhone 5 di Apple

Segnalo che, anche se il confronto è molto interessante, purtroppo queste foto non sono state caricate online a risoluzione piena, quindi il confronto è limitato e non possiamo capire nello specifico il dettaglio delle foto. Ad ogni modo abbiamo la possibilità di vedere in anteprima la qualità delle immagini scattate dal Galaxy S 4 di Samsung: il risultato, a prima vista, sembra davvero buono e soddisfacente. Ovviamente, prima di dare un giudizio definitivo, attendiamo di poter provare dal vivo il Galaxy S 4. 

Ma ora basta chiacchiere, ecco le foto scattate dal Galaxy S 4, confrontate con quelle dell’iPhone 5 di Apple. 

Da notare che Samsung ha lavorato molto non solo sulla qualità del sensore, ma anche sulla sua sensibilità alla luce: anche le immagini al buio o comunque al chiuso sembrano davvero molto luminose e ben definite. Attendiamo comunque di testare lo smartphone per esprimere un parere definitivo.

Voi cosa ne pensate?

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Non perderti tutte le ultime news! Abbonati gratuitamente alla nostra newsletter

1 COMMENT

  1. già, la fotocamera dell’s4 sembra per un pelo migliore di iphone 5. A quanto pare s4 gestisce più efficacemente le ombre

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here